NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    I Lupi ripendono il lavoro a Donnici. Napolano col gruppo

     

    I Lupi ripendono il lavoro a Donnici. Napolano col gruppo. Giovedì parte il quadrangolare

    11 feb 14 Ripresa la preparazione settimanale del Cosenza Calcio che visto il bel tempo si è trasferito per l'allenamento nella struttura comunale di Donnici. Innanzi tutto le novità riguardano il reintegro a pieno regime di Napolano che ha smaltito il "dopo appendicite" ed ha ripreso a lavorare con in compagni di squadra. Con lui anche Corsi che, continuando ad allenarsi comqunaue con la squadra, sarà disponibile per domenica perchè ha scontato il turno di stop inflittogli dal giudice sportivo. Calderini, che continua a lavorare col gruppo, invece dovrà rimanere fermo ancora un turno per smaltire la seconda giornata di squalifica. Mentre Meduri continua il suo recupero con il fisioterapisat i suioi compagni di squadra "sbuffavano" agli ordini del preparatore Bruni che come ogni martedì ha tenuto impegnati i Lupi prima con un lungo riscaldamenteo e poi lavoro sull'anca. Cappelalcci ha poi diviso l'organico in gruppi per blocchi e possesso palla con richiami per tutti. La seduta è terminata con le consuete "navette" e scatti ai lati del campo. Domani una sola seduta.

    --- Video Cosenza Calcio, Angelo Corsi

    --- Video Cosenza Calcio, Anthony Partipilo

    Quadrangolare: L'amministrazione comunale di Cosenza, nell'ambito delle celebrazioni per il Centenario del calcio cosentino, organizza un quadrangolare tra il Cosenza Club GESUITI, l'Associazione COSENZA NEL CUORE, gli ULTRA' COSENZA - CURVA SUD 1914 ed il Cosenza Club FRANCESCO e VINCENZO MERENDA di MANGONE. All'organizzazione della manifestazione,oltre il Comune e i tifosi che fanno parte delle squadre, partecipa attivamente anche il CENTRO COORDINAMENTO CLUBS COSENZA. Le partite avranno luogo presso gli impianti del "PIETRO MANCINI" e del "REAL COSENZA". La finale si disputerà presso lo Stadio San Vito. Questo il programma : GIOVEDI' 13 alle ore 21,00 si sfideranno presso il Centro Sportivo "PIETRO MANCINI" Ultrà Cosenza Curva Sud 1914 e Associazione Cosenza nel Cuore. LUNEDI' 17 alle ore 21.00 sarà la volta del Cosenza Club GESUITI contro il Cosenza Club FRANCESCO e VINCENZO MERENDA di MANGONE. Le vincenti delle due sfide s'incontreranno GIOVEDI' 20 alle ore 21.00 presso lo Stadio San Vito di Cosenza.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore