NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, tanti dubbi per Cappellacci

     

    Cosenza, tanti dubbi per Cappellacci

    07 feb 14 Seduta di allenamento in tarda mattinata al Marca per i Lupi di Mister Cappellacci. Il tecnico del Cosenza ha lavorato prevalentemente sulla tattica provando molteplici soluzioni per la squadra. Senza gli squalificati Caldeini e Corsi il coach rossoblu aveva, però, di nuovo disponibili Pepe e De Angelis ed un rigenerato Mosciaro. Prove che non hanno sciolto affatto sciolti i dubbi che riguardano principalmente l'assetto di centrocampo. Assetto legato anche alla linea difensiva che potebbe tornare quella di 15 giorni fa. Insomma la scusa è buona per tenere tutti i giocatori sul filo del rasoio. Cappellacci è consapevole del calo della squadra, soprattutto dal punto di vista del gioco, e vorrebbe più concentrazione da parte dei suoi. I Lupi vogliono subito dimenticare la brutta gara di domenica scorsa ma l'avversario ospite del San Vito non è dei più facili, anzi. Il Castel Riigone è quanto di peggio potesse capitare in questo momento. Il Capp lo sa e vuole subito una pronta risposta dai suoi in campo. Domani mattina, intanto, la rifinitura al Marca potrà dare qualche segnale in più. Ma guai a pensare che basta muovere la classifica per domenica. Bisogna fare subito i punti salvezza necessari e poi pensare a fare meglio.

    Maglia del centenario. La società ha messo in vendita le prime cento maglie del centenario al prezzo di 35 euro in vendita solo presso lo Store della società. Ogni maglia sarà numerata e, considerata la lavorazione artigianale con la quale è stata prodotta, si può dire che ogni pezzo sarà unico. L’acquirente potrà scrivere il proprio nome su un apposito registro custodito presso lo Store. Sempre a partire dalle ore 10,00 di domani sarà possibile prenotare l’acquisto della “Maglia del Centenario” attraverso l’indirizzo mail info@nuovacosenzacalcio.it.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore