NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nove gol del Cosenza a Pianecrati, poker di Mosciaro

    La partitella sul campo di Pianecrati (Foto Ivan Turco)

     

    Nove gol del Cosenza a Pianecrati, poker di Mosciaro. Lutto per la madre di Spadafora

    06 feb 14 In un giornata di festa, rattristata purtroppo dall'improvvisa scomparsa della mamma di Marcello Spadafora, Maria Caputo, il Cosenza celebra l'evento a suon di gol sul campo del Pianecrati dove era programmato uno degli eventi in vista del centenario della squadra rossoblu. Ben nove le reti messe a segno. Due nel primo tempo, realizzate da De Angelis e Calderini, contro il Piane Crati e sette nel secondo tempo contro la rappresentativa della Presila. Sugli scudi bomber Mosciaro che mette a segno un gran bel poker e si prenota per domenica. In rete di nuovo Calderini, Pepe e il gioiellino del Bari Partipilo. Cappellacci fa le prove per la gara di domenica che sarà delicata perchè si giocaherà contro una diretta concorrente per la salvezza. Gli umbri sono in serie positiva mentre il Cosenza viene da una brutta sconfitta con l'Arzanese. Il tecnico rossoblu chiede una reazione ai suoi e l'impegno messo oggi in campo ne è una gesto concreto. Soprattutto da parte di Mosciaro, elemento fondamentale dell'attacco rossoblu. Non a caso le ultime due sconfitte sono arrivate senza di lui in campo. Una presenza importante che ora dovrà solamente trovare la via del gol per ritrovare fiducia in se stesso e nella squadra. I quattro gol di oggi sono un bel viatico. Festeggiamenti dunque annullati ed iiniziative programmate, come l'incontro con l'Amministrazione, svolte in tono minore in segno di lutto per la scomparsa della madre di Spadafora che , tra l'altro, è l'organizzatore dell'evento. A Marcello Spadafora ed alla sua famiglia va il cordoglio del Centro Coordinamento Clubs Cosenza e del nostro Direttore. Ricordiamo che i funerali della signora Caputo avverrano domani alle 15,30 presso la chiesa del Crocifisso della Riforma a Cosenza. Per domani il Cosenza sosterrà una sola seduta.

    Stadio in rossoblu (Foto Ivan Turco)

    Stretching (Foto Ivan Turco)

    Riscaldamento (Foto Ivan Turco)

    Un momento della partita (Foto Ivan Turco)

    Uno striscione per l'evento (Foto Ivan Turco)

    La panchina rossoblu (Foto Ivan Turco)

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore