NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Cosenza riprende il lavoro al Pietro Mancini, 2 giornate a Calderini, 1 a Corsi

     

    Il Cosenza riprende il lavoro al Pietro Mancini, 2 giornate a Calderini, 1 a Corsi

    04 feb 14 Ripresa della preparazione per il Cosenza sul capo del Pietro Mancini. Blocchi e possesso palla il lavoro di oggi. Una serie di partitelle ha concluso la seduta dopo la quale il tipico lavoro aerobico di scatti e ripetute ha chiuso la giornata. A parte ha lavorato il solo Mosciaro che risente del dolore avvertito sabato che gli ha fatto saltare la gara domenica. I portieri, invece, hanno lavorato al Del Morgine/Sanvitino. Al Sanvitino era presente Napolano appena rientrato dall'operazione. Per lui lavoro in palestra. Assente il solo Meduri.

    Il Giudice sportivo ha inflitto due giornate di squalifica a Calderini, una per l'espulsione, l'altra perchè era diffidato e prendendo il giallo ha raggiunto le quattro sanzioni. Una giornata invece di squalifica è stata inflitat a Corsi che era in diffida. Invece Bigoni entra in diffida.
    Una giornata di squalifica è stata inflitta, invece, al calciatore del Castel Rigone, Bontà, prossimo avversario del Cosenza domenica prossima. Mille euro di multa invece sono state inflitte all'Arzanese perchè i sostenitori lanciavano un pallone in campo durante un'azione di contropiede dl Cosena nel primo tempo dopo il 2-1, azione che avrebbe potuto portare frutti. Classico comportamento di tifoserie di campionati da terza categori che però hanno penalizzato la squadra rossoblù.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore