NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza: Allenamento con scintille al Marca. Torna Biccio?

    Allenamento al Marca

     

    Cosenza: Allenamento con scintille al Marca. Torna Biccio?

    12 dic 14 Seduta adi allenamento tra le scintille e la visita del Presidente Guarascio oggi sul terreno in sintetico del Marca. Prima la visita dle numero Uno di viale Magna Grecia che è andato a salutare la squadra e il tecnico ad inizio seduta poi durante la seduta, bastaa su di una serie di partitelle, l'episodio che ha creatoun nuovo caso "Mosciaro". Il capitano in una giocata è intervenuto duro su di un compagna ed il tecnico non ha voluto sentir ragione mandandolo anzitempo a fare la doccia. Lo stesso trattamento è stato riservato a Sassano. Roselli, come già accaduto con Calderini,che poi fu punito e spedito in tribuna, è stato chiaro con i suoi giocatori e non tollera determinati tipi di giocate in allenamento. L'impegno va bene, ma il rischio di mandnare qualcuno ko, quello no. La cosa però ha avuto uno strascio su facebook dove Manolo ha scritto "Che delusione dopo tutto quello che ho fatto ad essere trattato così solo perché qualcuno nn ha le palle di dire le cose come stanno". Una frase sibillina che ha urtato la società che si sice pronta a punire il tesserato.L'arie è decisamente frizzante. Sarà colpa del Mercato? Può darsi. Con rumors che danno un ritorno di Biccio Arcidiacono in rossoblu, dopo che la trattativa Statella si è arenata, di mira sono gli attaccanti. Roselli è stato chiaro: ce ne sono troppi. Alessandro è andato via e lui, il mister, vorrrebbe un laterale alto offensivo con il vizio del gol. In tutto questo protrebbe essere proprio Msociaro l'elemento che verrebbe sacrificato. Per lui tante le richieste dalle serie D. Non ultima il Siena che, dopo il fallimento, sta dominando il girone E, dove è stata iscritta nel campionato Interregionale. Domani, dopo la riffinitura, che si terrà alle 15, ne sapremo sicuramente di più.

    Negri. Intanto a Cosenza è arrivato l'ex attaccante rossoblu Marco Negri che in serata è andato a trovare Gigi Marulla, Gigi De Rosa e Ciccio Marino nella struttura del Marca. Negri è a Cosenza perchè domani alle 12 presenterà un libro scritto da Valter Leone ceh racconta della sua esperienza a Cosenza.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore