NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, partitella al San Vito. Fermo anche Blondett

     

    Cosenza, partitella al San Vito. Fermo anche Blondett

    24 apr 14 Partitell al sole ed al caldo sul manto erboso del San Vito oggi pomeriggio per i giocatori del Cosenza Calcio. Il tecnico ha mischiato le carte senz dare alcuna indicazione su schemi e tattiche. Domenica contro il Martina Franca i Lupi troveranno un avversario affamato di punti che venderà cara la pelle. Questo il tecnico lo sa così come conosce bene la volontà del Presidente Guaracio che oggi era presente al San Vito. Il numero uno di viale Magna Grecia si è intrattenuto a lungo con Cappellacci. come oramai fa da tempo. Inoltre Guarascio ha voluto complimentarsi con i Giovanissimi di Mister Carbone e Mister Binetti, che si sono aggiudicati l’Abruzzo Cup 2014. Tornando alla gara c'è anche da aggiungere che Blondett oggi si è fermato per un affaticamento mentre prosegue lo stop per Alessandro colpito da influenza. Fero Criaco per i noti problemi al ginocchio. Infine festa nello spogliatoio con i confetti azzuri di Guidi che ha festeggito con i compagni l'arrivo del secondo genito Romeo.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore