NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, sei gol nella partitella, Calderini su di giri

     

     

    Cosenza, sei gol nella partitella, Calderini su di giri

    03 apr 14 Partitella in famiglia questo pomeriggio al San Vitoper i Lupi di Mister Cappelalcci che ha provato diverse soluzioni tattiche in vista della trasferta di Ischia. Fermi Mosciaro, Criaco e Pepe, il coach rossoblu ha mischiato per bene le carte a disposizione schierando Partipilo, Chinellato e Calderini in prima linea. Ed Elio bum bum, spumeggiante più che mai, ha messo a segno una bella tripletta. Le altre reti sono state realizzate da Partipilo, Chinellato ed Asante. Al centro del campo è tornato Asante che ha scontato la squalifica mentre per il reparto difensivo, con Gudi squalificato e Pepe non in perfette condizioni, tant'è che è dovuto rimanere fermo per un sovraffaticamneto, il raparto difensivo è quello che al momento preoccupa di più il tecnico abruzzese. Domani i medici verificheranno le condizioni di Criaco che però lamenta ancora fastidi al ginocchio. In dubbio la sua presenza domenica. Domani una sola seduta.

    Si gioca alle 15. Infine la Lega ha respinto la richiesta del Cosenza di anticipare la gara di domenica alle 14:30. Come noto le ultime quattro gare di campionato si giocherano tutte allo stesso orario e per evitare eventuali problemi o deroghe dir si voglia la Lega Pro ha declinato gentilmente la richiesta dettata dal rischio traghetto per il ritorno. Come noto ad Ischia dopo la partita ci sono soltanto due corse per il ritorno, una alle 17:20 e l'altra alle 19: Se per qualche motivo di dovesse far tardi il rischio di rimanere sull'isola rimane alto.

    Il saluto di De Angelis. Il bomber del Cosenza ha finito al stagione per via dell'infortunio e dalle pagine di Facebook ha inviato i saluti a tutto il tifo rossoblù. “Mi dispiace avervi lasciato ad un passo dalla fine -scrive il Falco-. ma ringrazio tutti i tifosi per il bellissimo campionato. A presto”. Un saluto che è anche un arrivederci alla prossima stagione visto che Gianluca con il Cosenza ha un contratto biennale.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore