NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lega Pro, 1200 gare in streaming a 0 euro, parte il canale webtv

     

    Lega Pro, 1200 gare in streaming a 0 euro, parte il canale webtv

    12 ago 14 ''Il più grande campionato professionistico di calcio del mondo''. Lo etichetta così Mario Macalli parlando della Lega Pro che presiede da oltre un decennio. Per la prima volta il campionato, il cui calendario è stato presentato oggi nella sede di Firenze, riunifica quelle che una volta erano Prima e Seconda Divisione e prima ancora Serie C1 e Serie C2: ai nastri di partenza, dal 31 agosto fino al 10 maggio (poi ci saranno play off e play out) 60 squadre che rappresentano un po' tutta l'Italia, suddivise in tre gironi, A, B e C, nord, centro e sud. Questa la grande novità di quest'anno, non l'unica. Perché quella Pro è la prima Lega a proporre un proprio canale tematico, 'Lega Pro Channel', con la produzione televisiva di ben 1200 partite, comprese quelle di Coppa Italia e Supercoppa di categoria, in diretta streaming e gratuitamente. Partner del progetto è la web tv Sportube.tv. ''L'obiettivo è ricercare e conquistare anche l'interesse delle nuove generazioni di utenti che utilizzano quotidianamente pc, smartphone e tablet - ha spiegato Macalli - Così potranno seguire le partite del proprio club in qualsiasi posto e momento. Per non parlare poi della possibilità che ampliando la visibilità delle gare questo progetto offre di incrementare forme di commercializzazione e sponsorizzazioni e diritti audiovisivi''. Tutte le partite saranno visibili in diretta e arricchite da una ampia offerta di contenuti, con repliche, classifiche di gol e parate, programmi di approfondimento, il tutto servendosi di una tecnologia europea. Oltretutto da quest'anno le gare saranno spalmate in più giorni e a orari diversificati con anticipi il venerdì, posticipi il lunedì e una partita addirittura la domenica alle 11.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore