NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tutto pronto per lo streaming della Lega Pro al San Vito, oggi il colaudo

     

    Tutto pronto per lo streaming della Lega Pro al San Vito, oggi il collaudo

    29 ago 14 E' partita la rivoluzione streaming nel mondo del calcio. La Lega Pro quest'anno sarà visibile in diretta gratuitamente su internet e questa sera ci sarà il debutto della prima gara tra Matera e Paganese. Tutto è pronto anche a Cosenza presso lo stadio San Vito dove questo pomeriggio è stato fatto il collaudo dell'impianto satellitare montato dalla ditta "Tecnologiko di Nicola Trocini". Su una delle torri della tribuna numerata sono state installate quattro parabole per quatto uplink satellitari da 22mb in downoad e 6mb in upload ciascuna. Sommate fanno una banda di 88mb in download e 24 mb in upload. Un servizio che partirà sabato prossimo per la prima gara interna del Cosenza contro il Foggia. Le gare si possono vedere gratuitamente in diretta al seguente link: http://www.sportube.tv/index.php/sports/legapro . Un accorgimento è quello di attendere un paio di minuti prima di scegliere la gara che apparirà nell'elenco. Il servizio al momento è decisamente lento. Una volta collegati però la gara scorre fluida con pochi drop. Ottima la qualità video.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore