NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Dodici reti del Cosenza alla Berretti

    Mosciaro in gol

     

    Dodici reti del Cosenza alla Berretti

    07 ago 14 Domenica cìè la prima uscita ufficiale del Cosenza in Coppa Italia Tim e Cappellacci questo pomeriggio ha provato gli uomini a disposizione per verificarne la condizione partita. Ripristinata dunque la partitella infrasettimanale del giovedì con la solita formula dei tre tempi. Il primo e terzo partita nel secondo, invece, schemi e tattiche con gli uomini della rosa schierati. Tantissimi i gol messi a segno contro la Berretti sparring partner preferito. Ben dodici. Sei per tempo. Quattro le doppiette di Napolano e Fornito nel primo tempo, di Calderini con un golper tempo e di Alessandro nel secondo. Un gol a testa per Mosciaro nel primo tempo, Tortolano, Sassano e Bertolucci nel secondo. Mosciaro ha preso anche una traversa. Nel primo tempo Cappelalcci ha schierato il classico 4-3-3 con Saracco in porta, Zanini, Carrieri, Blondett e Bertolucci sulla linea difensiva. A centrocampo Arrigoni aveva Corsi e Fornito ai suoi lati. In avanti Calderini di punta con Napolano e Mosciaro esterni. La Berretti di Stefano De Angelis, presente anchel'allenatore della Allievi Nazionale, Roberto Occhiuzzi era schierata con Puterio, Montagnese, Greco, Cristofaro, Rizzuto, Canonaco, Gaudio, Falbo, Reda, Nigro, Perrotta. Nel terzo tempo invece, dopo un secondo tempo in chui il coach ha provato diverse giocate schierando solo i calciatori del Cosenza, Cappellacci si è presentato con Ravaglia tra i pali, Zanini, Blondett, Magli e Bertolucci sulla linea di difesa, Criaco, Arrigoni e Sassano a centrocampo, Tortolano, Calderini e Sassano in attacco. Negli ultimi dieci minuti spazio anche a Perrotta al posto di Calderini. Per la Berretti, invece, nel secondo tempo sono entrati Novello, De Rose, Aloise, Licciardi, Arlia, Costabie, Chiappetta, Trombino, Guido, Prete, Cortese. Da aggiungere che quest amattina il Cosenz aha proseguito il ritiro con una seduta di allenamento basata preavlentemente sulla tattica. Per domani è prevista una sola seduta pomeridiana.

    --- Video Cosenza Calcio, Ravaglia "Non vedo l'ora di iniziare"

    Caldo d'agosto ...

    Riscaldamento

    Si studiano le tattiche

    La panchina

    De Angelis e Occhiuzzi i tecnici delle giovanili del Cosenza

    Incursione di Calderini

    ....

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore