NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Doppia dura seduta per i Lupi. Arrigoni "Noi ci siamo"

     

    Doppia dura seduta per i Lupi. Arrigoni "Noi ci siamo"

    06 ago 14 Navette, navette e ancora navette-Questa mattina probabilmente il prof. Piergallini ha toccato l'apice della preparazione del Cosenza Calcio. E si. L'intensità è alta perche comunque si parla di preparazione pre campionato e i ritmi sono decisamente duri. Ma da questa preparazione dipenderà la forma di questo campionato che il Cosenza sta per iniziare. Domenica, intanto, ci sarà il primo assaggio con la Coppa Italia Tim. Il Cosenza andrà a Cremona a giocarsela con una pari grado. Stessi tempi e ancora in preparazione così come gli uomini di Mister Cappellacci. Nel pomeriggio invece il pallone l'ha fatta da padrone. Tecnica individuale e palleggio nello stretto hanno anticipato una serie di partitelle a campo ridotto. Sul terreno del sanvitino ha lavorato, invece, De Angelis assieme al prof. Roberto Bruni. Per lui la preparazione disegnata ad hoc porterà il calciatore in forma per il mese di settembre. Ancora fermo l'attaccante Cori che oggi è stato tenuto a riposo precauzionale. Per domani è prevista ancora una doppia seduta. Mentre venerdì i ritimi si allenteranno decisamente per la gara di domenica. La squadra partirà domenica mattina in aereo per Bergamo e poi si trasferirà a Cremona. Il rientro è previsto per lunedì. Nel pomeriggio, infine, Andrea Arrigoni ha tenuto la sua conferenza stampa presentandosi ai giornalisti. "Un campionato duro e difficile quello che affronteremo questa stagione" ha spiegato e riferendosi alle avversarie ha tenuto a sottolineare che "Le squadre non si fanno con le figurine" nel senso che i nomi non bastano. Serve essere squadra, gruppo e sopratutto avere un'intesa dentro e fuori del campo con i compagni. "Una grande accoglienza ci hanno riservato gli ultrà" ha poi aggiunto Arrigoni spiegando che la vicinan<a del tifo è un elemento importante per loro. "Arrivo a Cosenza in un momento di maturità della mia carriera. Stiamo lavorando La squadra è composta da un gruppo che già si conosceva e lavoriamo tutti assieme per assimilare al massimo le idee del tecnico". "Noi ci siamo e diremo la nostra in questo campionato difficile".

    --- Video Arrigoni "Le squadre non si fanno con le figurine. Noi ci siamo"

    Gruppo al lavoro con Ianni

    Gruppo al lavoro con Cappellacci

    Portieri al lavoro

    De Angelis al palleggio con Bruni

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore