NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sette reti del Cosenza in amichevole. Mosciaro tris

     

    Sette reti del Cosenza in amichevole. Mosciaro tris

    03 ago 14 Cosenza ababstanza appesantito dalla preparazione, anche questa mattina i calciatori rossoblu hanno eseguito una seduta di allenamento, ma già con le idee chiare e il bel gioco in campo. Davanti ad oltre 400 tifosi, in un pomeriggio infuocato, il termometro segnava 34 gradi, Cappellacci ha schierato la sua migliore formazione, al momento, contro l'Equipe Calabria. Squadra allenata da Mister Posterino e con tanti cosentini al momento senza squadra che si stanno allenando al Marca. Partenza lenta per i lupi con Ravaglia che compie due miracoli su Zangaro e poi Cosenza a manetta con Calderini e Criaco che mancano di poco la marcatura. Poi Mosciaro mette dentro la prima rete di testa su di un pasticcio della difesa ospite. A seguire Arrigoni mette dentro un gran siluro da fuori area che fa battere le mani ai tanti assiepati nelle scalee della tribuna A. Nel secondo tempo il tecnico del Cosenza da spazion in porta a Saracco e poi toglie Arrigoni e Criaco inserendo Corsi e Fornito. Il giovane di Trebisacce si mette in luce con un gran diagonale che prende la base del palo. Nel frattempo Mosciaro prende la misura della porta e mette dentro altri due gol, a seguire Magli. Nuovi cambi, dentro Carrieri, Napolano e Tortolano e questi ultimi due trovano il tempo di andare a rete. Domani mattina il Cosenza continua a lavorare in piscina mentre nel pomeriggio effettuerà riposo. Martedì mattina si riprende con le doppie sedute. Presente il DS Meluso seduto in panchina e sempre attaccato al telefono.

    Il Cosenza è sceso in campo con Ravaglia, Zanini, Blondett, Magli, Bertolucci, Criaco, Arrigoni, Sassano, Alessandro, Calderini, Mosciaro. A disp. Saracco, Carrieri, Corsi, Fornito, Napolano, Tortolano, Perrotta. Dall'altra parte la formazione dei disoccupati dell'Equipe Calabria si è schierata con Ferraro, Zicarelli, Citrigno, Calomino, Iantorno, Scarlato, Scarnato, Vitale, Tuoto, Zangaro, Vivacqua. A disp. Adamo, Basta, Viteritti, Triani, Costabile, Cipparrone, Caruso, Feraco, Anastasio e Fischetti.
    Reti: Arrigoni e Mosciaro (3), Magli, Tortolano e Napolano su rigore.
    Fornito ha preso un palo con un gran diagonale. Mosciaro ha sbagliato un calcio di rigore. Cori si è fermato questa mattina per un risentimento muscolare e non ha giocato.

    In panchina con Mister Cappellacci ed il vice Ianni, Carrieri e il dott. Avventuriera

    Bertolucci in azione

    Il portiere Ravaglia

    Alessandro in azione

    Mosciaro realizza di testa la prima marcatura

    Il gol di Arrigoni

    Mosciaro fa prima sedere il portiere e poi ...

    Mosciaro la mette dentro con un delizioso pallonetto

    Mosciaro ringrazia, abbracciandolo, Alessandro con la mano sul cuore

    Fornito prende un palo

    Il gol di Magli

    Il gol di Tortolano

    Napolano trasforma il rigore

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore