NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Con il pareggio tra Matera e Paganese è partita la Lega pro Unica

     

    Con il pareggio in diretta tra Matera e Paganese è partita la Lega pro Unica

    29 ago 14 E' partita in diretta streaming la prima gionata del campionato di Lega pro che quest'anno ha nuovo format, definito "spezzatino", con anticipi il venerdì, il sabato e posticipi del lunedì oltre le gare di domenica. Ad inaugurare il campionato alle 19:30 proprio una gara del girone C, dove giocano le calabresi, quella tra Matera e Paganese finita 1 a 1. In vantaggio i padroni di casa con un gol di Cuffa al 28', che beffa tutti in mischia mettendo la palla in rete in mezzo ad una selva di gambe, e il pari di Vinci realizzato all'ultimo minuto di recupero (92') sugli esiti di un fallo laterale. Domani, sabato 30 scenderanno in campo le prime due calabresi. La Vigor Lamezia alle 14:30 ad Aversa e il Catanzaro in casa con lo Juve Stabia alle 16. Domani inoltre giocheranno anche Foggia-Martina Franca alle 15, Savoia-Melfi alle 17 e Barletta-Messina alle 19:30. Tutte in diretta streaming gratuito. Domenica 31 alle 12:30 giocheranno Lupa Roma-Lecce; alle 14:30 ci sarà Ischia-Benevento, un derby campano per poi chiudere con le due partite clou: Reggina-Casertana lle 16 e Salernitana-Cosenza alle 18.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore