NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza a sudare sotto la canicola ferragostana

    Il Capp lancia la sfera ai suoi ragazzi

     

    Cosenza a sudare sotto la canicola ferragostana

    13 ago 14 Colonnina del termometro quasi impazzita con temeratura che arrivate fino ai 45 grasi si sono assestate sui 40 gradi. Ma il caldo non spaventa i Lupi. Così anche oggi le classiche sette camicie (magari anche otto) son state più che sudate. Mattinata sotto il "torchio" del Prof. Piergallini che ha lavorato sulla potenza e poi ha fatto eseguire esercizi per migliorare lo sprint. A seguire Cappellacci ha diviso l'organico per reparti ed ha lavorato prettamente sulla tattica. Difesa e centrocampo contro attacco e posizionamento in campo. Nel pomeriggilo il caldo l'ha fatta ancora da padrone e squadra schierata sul terreno del San Virto per una seduta di palla a mano per migliorare affiatamento e schemi e poi una serie di partitelle. Tedeschi ha lavorato regolarmente con il gruppo. Per lui ancora ci sono da valutare appieno le condizioni. Intanto, però, lavora con i nuovi compagni mentre il Prof. Piergallini sta studiando per lui un piano specifico di preparazione anche se, fino ad oggi, il forte difensore centrale ha lavorato a casa allenandosi ogni giorno. Sul campo del Sanvitino il prof. Bruni ha in "cura" gli attaccanti Cori e De Angelis che proseguono negli esercizi specifici per tornare in piena forma dopo i rispettivi infortuni. Il primo, però, dovrebbe riaggregarsi al gruppo già venerdì. Domani seduta tattica la mattina e nel pomeriggio alle 17 amichevole al Lorenzon contro il Rende di Mister Trocini.

    Il neo arrivato Luca Tedeschi

    breafing prima dell'allenamento pomeridiano

    Niente viene lasciato al caso, Mister Ianni registra la seduta

    Daniel porta l'acqua oggi elemento richiestissimo

    Orlandi lavora coi portieri

    Si lotta con la palla a mano

    Ianni lancia la palla

    la grinta di Calderini

    Tedeschi schierato in campo dietro Criaco

    Il Prof Bruni lavora con Cori e De Angelis al sanvitino

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore