NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Abodi: oggi sceglieremo la squadra da ripescare in B con serietà

     

     

    Abodi: oggi sceglieremo la squadra da ripescare in B con serietà. Probabile il Pisa

    29 ago 14 La scelta relativa alla 22/a squadra del campionato di calcio di serie B "è una scelta che faremo oggi con serietà, responsabilità, e la consapevolezza di dare qualche dispiacere". Lo ha detto Andrea Abodi, presidente della Lega di serie B, intervenendo al meeting di inizio stagione con gli arbitri al centro tecnico federale di Coverciano. La decisione sarà presa nel pomeriggio. "La speranza di tutti noi e vostra è che quella decisione sia giusta", ha aggiunto, rivolto alla platea di arbitri e dirigenti. Secondo Abodi "che una squadra non si iscriva al nostro campionato non è una bella cosa, è un dispiacere profondo che il Siena non si sia iscritto". Il peso di questa scelta", ha concluso, ancora rivolto alla platea, "che sto misurando in queste settimane, mi fa capire la delicatezza del ruolo, e la riconoscenza per il lavoro che fate". Il ripescaggio dovrebbe avvenire intorno alle 15 e secondo indiscrezioni si tratterebbe del Pisa. Anche se da Vicenza fanno sapere di essere pronti. A cascata saranno ripescate uan società in Lega Pro ed una in Serie D.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore