NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Al via da oggi gli abbonamenti del Cosenza Calcio

     

    Al via da oggi gli abbonamenti del Cosenza Calcio

    08 ago 14 Da oggi alle 16 presso lo Store del Cosenza Calcio, partè ufficialmente la Campagna abbonamenti per la Stagione 2014/2015. A fronte di un incremento dei prezzi del biglietto valido per assistere al singolo evento sportivo, la Società ha inteso privilegiare chi sceglierà di dare la propria fiducia alla squadra sottoscrivendo un abbonamento e in particolare i giovani e le famiglie. Un trattamento di favore è stato riservato ai vecchi abbonati, ai quali sarà applicato una sconto ulteriore rispetto ai prezzi, già vantaggiosi, previsti per i nuovi abbonati. Importanti le novità per i nuclei familiari: previa presentazione del certificato di stato di famiglia, sarà possibile ottenere una riduzione del costo degli abbonamenti fino al 25%. Per i tifosi under 12 è stata realizzata la Tessera Lupacchiotto che al costo simbolico di 10 euro permetterà di accedere per l’intera stagione in qualsiasi settore dello Stadio. Inoltre, per quanto riguarda i tagliandi singoli, rispetto alla passata stagione è stato introdotto il biglietto “Lupacchiotto” che al prezzo simbolico di 1 euro permetterà agli under 12 di entrare in qualsiasi settore dello Stadio e il tagliando ridotto per il settore di Curva. Si ricorda che gli abbonamenti, validi per 17 gare su 19 in programma, sono sottoscrivibili previa emissione della supporter card (in omaggio).
    Orari apertura Store
    Venerdì 08 agosto 16:00/19:00
    Sabato 09 Agosto 10:00/13:00 , 16:00/19:00

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore