NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cappellacci "Siamo una squadra appena uscita dal cantiere"

    la gioia sotto la curva a fine partita (Foto G.M.Milicchio)

     

    Casertana-Cosenza 0-1, Cappellacci "Siamo una squadra appena uscita dal cantiere"

    08 set 13 "Un episodio fortunato ci ha regalato una vittoria in una gara sofferta che stava chiudendosi sul pareggio". Così il tecnico del Cosenza Robeto Cappelalcci ha commentato la vittoria per uno a zero al Pinto di caserta. "Ci siamo difesi con ordine, ha poi aggiunto, e abbiamo concesso qualcosa, loro somo molto bravi, ma qualche cosa di buono anche noi abbiamo fatto". "Questa vittoria non cambia le carte in tavola, siamo solo all'inizio. Questa squadra è appena uscita dal cantiere e abbiao bisogno di tempo per mettersi a posto. per fortuna che nonostante le difficoltà risuciamo a far risultato".

    Castagnetti e Meduri "Bravi Castagnetti e Meduri. Loro sono molto bravi, ma devono mettersi a posto con la tenuta e devono conoscere i compagni. La loro crescita sarà di pari passo con la squadra".

    Centrali difensivi messi sotto stress "I centrali difensivi sono stati impegnati in maniera massiccia per la forza degli avversari, ma noi siamo stati bravi ed umili giocando con lo spirito giusto ma la classifica che oggi fa esaltare tanta gente non ci sposta più di tanto. Noi sppiamo che dobbiamo lavorare molto e chiediamo pazienza. Il nostro cammino è ancora da cominciare. I sei punti fanno comodo ma nient'altro".

    Sulle palle inattive "Oggi abbiamo sofferto il caldo come loro, e questo ci ha fatto gioco, ma abbiamo sofferto meno sulle palle inattive. Siamo stati più concentrati rispetto a domenica scorsa. Ma noi ancora dobbiamo cresecere molto".

    La Casertana "Loro sono una grande squadra e in avanti sono tutti molto bravi. Oggi gli mancava Mancino che è un giocatore importante che ha il tiro e salta l'uomo. Mi hanno fatto una grande impressione. Hanno tanta qualità. Forse loro sono mancati nell'uno contro uno ma fino alla tre quarti loro sono stati molto bravi".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore