NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, doppia seduta. Prove d'attacco

    Mister Cappellacci e Mister Ianni nella paritella

     

    Cosenza, doppia seduta. Prove d'attacco

    18 set 13 Con la partitella finale a cui hanno partecipato il tecnico Cappellacci ed il suo vice Ianni, a proposito complimenti per la forma mostrata in campo, si è conclusa la doppia seduta di allenamento del Cosenza Calcio oggi al San Vito. In mattinata i giocatori hanno lavorato molto in palestra per poi scendere in campo per una parte completamente tattica in vista dell'importante incontro di domenica. Cappellacci prova il solito 4-2-3-1 variando sul tema e provando anche il 4-4-2. Con una settimana in più nel programma di preparazione e un affiatamento che cominicia a migliorare il tecnico continua a dispensare gridate e richiami per tutti. Nel pomeriggio apertura della seduta dedicata all'atletica, guidata dal Prof. Bruni, con i giocatori mischiati e poi tecnica individuale con la palla per arrivare a dribbling e passaggi stretti con 2 e 3 tocchi. Il tecnico poi prosegue con una serie di partitelle prima a mezzo campo e poi a tutto campo con e stesso e il suo vice Ianni a giocare con le casacche gialle. Con che grinta! Il Cap fa un paio d'entrate delle sue che fanno allontannare chiunque gli si avvicini. Il tocco è rimasto quello del giocatore "tantarobba". Stesso discorso per Ianni che ha lasciato le scarpette al chiodo appena la scorsa stagione. Tutti e due scalpitavano per corre in mutandine dietro un pllone. E' inutile, il pallone è una malattia che da "dipendenza". Ma tornando alla seduta odierna varie le prove, sopratutto in avanti, con Calderini e De Angelis di punta. Di fronte la difesa titolare. Ma a carte mischiate, come ultimamente ci sta abituando il tecnico, è difficile decifrare cosa ha in mente per la prossima gara. Col Lamezia sarà partita dura e il Cap vuole arrivarci non solo tonico e motivato ma pronto al punto giusto. Verso la fine dell'allenamento Carrieri è uscito per una botta. Al termine della seduta gara tra Mister Cappellacci, Mister Ianni e Mister Viola a mettere il pallone in un foro, lontano, della rete di recinzione. Queta volta la vince Franco Viola che al primo tiro la mette dentro poi si toglie la casacca e sorridendo se ne va. Domani partitella contro la Berretti di Mister Florio. A margine della seduta gli auguri alla mascotte del Cosenza, Manuel che oggi compie 14 anni. Lupacchiotti crescono.

    Distribuzione delle casacche

    tecnica individuale

    Il Cap da le indicazioni ai giocatori

    Mister Viola con i portieri

    Il mitico Pitruzzu del "Market della Frutta" con banane, uva, fichi, pesche

    Auguri a Manuel, la mascotte del Cosenza che fa 14 anni

    Il DG Marino con parte dello staff

    Due tocchi

    Ancora grinta...

    Scatti, alè

    Frattali in presa aerea

    Finale della partitella con sorpresa, Cappellacci e Ianni in campo

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore