NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Il Cap pensa al Sorrento

     

    Cosenza, Il Cap pensa al Sorrento e prova le soluzioni in campo

    13 set 13 Un allenamento decisamente tecnico tattico quello che l'allenatore del Cosenza, Mister Cappellacci, ha fatto svolgere oggi ai suoi ragazzi. In cima ai penieri del tecnico la gara di domenica sera, terza prova del campionato, contro il Sorrento. "Stanno a zero punti e verranno qui col dente avvelenato" ci dice. "Non guardate la formazione che ha giocato in Coppa Italia. Il Sorrento ha messo su una buona quadra e verrà a Cosenza per togliere quello zero in classifica". Così come suo consueto prova e riprova mosse e schieramenti in campo. Prima a secco sul terreno del San Vito schierando il suo classico 4-2-3-1 con una novità a centrcamapo: L'accoppiata Castagnetti-Meduri. Assente Giordano in permesso, il Cap ha messo subito il duo di centrocampo al lavoro. Niente di nuovo in avanti. Ma poi passato ul terrno del Sanvitino e dopo gli scatti ordinati da Mister bruni, il tecnico insiste con la modifica vista già più volte in settimana. L'accoppiata Mosciaro De Angelis con Napolano ed Alessandro sugli esterni. Il tecnico ha riprovato Palazzi a terzino in alternativa a Mannin che dovrebbe partire titolare. Esperimenti che poi il tecnico ha proseguito sul terreno del San Vito, ma questa volta lontano da occhi indiscreti. Assenti anche Carbonaro e Fabiano spediti alla Berretti, sul cmapo eano rpesenti ancora Donazzan e Adamo la cui posizione ancora non è stata definita. Domani la rifinitura. A margine dell'allenamento è arrivato in sede il piedistallo della Lega Pro che sorregge il pallone a inizio gara. Peccato che l'imballaggio decisamente fragile abbia svelato l'amara sorpresa di trovarlo rotto. Spaccato. in due. Per vederlo in campo bisogneà dunque attendere la prossima gara in casa quando la Lega ne spedierà uno nuovo, possibilmente imballato decententemente.

    Questa mattina invece il Presidente Guarascio ha incontrato la stampa e tutti gli operatori dell'informazione. Assieme al Persidente il tecnico Cappellacci, l'Ad Quaglio, il segretario e l'addetto stampa Pasqua. Un incontro cordiale finalizzato alla collaborazione attiva tra le parti in questo anno del centenario, ma non solo. Una tradizione, interrrotta negli ultimi due anni, che è stata ripristinata in vista degli importanti impegni futuri della società che per il centenario vuol regalare ai cosentini la Lega Pro unica.

    Cappellacci e Mosciaro

    Mister Viola con Orlandi e Frattali

    Mannini, Guidi, seminacosto Pollina, Pepe e De Angelis ascoltano il Cap

    ... che spiega i movimenti da fare

    Calcio tennis al sanvitino

    Anche il Mister impegnato

    Mister Bruni parte con lo stretch

    per poi passare allo scatto, prima di gruppo

    Poi singolo sul breve

    Viola allena i portieri, Orlandi in azione

    un momento della partitella

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore