NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, doppia seduta. Pomeriggio al Marca

     

    Cosenza, doppia seduta. Pomeriggio al Marca

    11 set 13 Doppia seduta per i calciatori del Cosenza Calcio che questa mattina hanno prima lavorato con esercizi atletici al Sanvitino sotto le preziose cure del prof. Bruni e nel pomeriggio con un cambio di programma si sono trasferiti sul campo del Marca. Il tecnico aveva bisogno di un campo grande per rpovare alcune giocate. Non essendo disponibile il San Vito la scelta è caduta sulla struttura di Gigi Marulla. Cappellacci ha così potuto lavorare col pallone in uno spazio più ampio anche se su terrreno sintetico .Mischiando e rimischiando gli uomini, ma ovviamente ad obiettivo per provare diverse situazioni tattiche, il tecnico ha pima fatto svolgere una serie di partitelle ad alta intesità e poi ha schierato tutti i giocatori a tre la volta a centro campo mandandoli a rete. Un allenamento sull'aggresssivtà in porta con finalizzazione in porta sia di piede che fi testa. Una partitella a tutto campo ha poi chiuso la seduta. Tra le diverse prve l'affiatamento tra Mosciaro e De Angelis, accoppiamento provato a lungo. In panchina in abiti borghesi il nazionale San Marino, il terzino Palazzi, al rientro degli impegni della sua nazionale. Il tecnico gli ha concesso una giornata di riposo al giovane giunto quest amattina presto dall'Ucraina. Per domani pomeriggio è prevista la partitella cntro la Berretti sul campo grande del San Vito.

    Ianni, Cappellacci e Bruni assistono a bordo campo

    Castagnetti marca la discesa di Calderini

    Torna il magazziniere Umberto

    Gigi Marulla assiste all'allenamento

    Mister Cappellacci esegue lo "scarico" per lanciare i suoi

    Il tecnico manda tutti i giocatori , a turno, in porta.

    Partitella finale

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore