NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, allenamento su tattica e palle inattive

    Mister Cappellacci si misura di testa a calcio tennis con Castagnetti

     

    Cosenza, allenamento su tattica e palle inattive

    06 set 13 Come ogni venerdì il tecnico Cappellacci ha tenuto i suoi giocatori del Cosenza Calcio davanti la tv prima di scendere in campo. Sullo schermo le immagini dell'avversario del prossimo turno. Il tecnico ha mostrato alcune fasi salienti degli incontri disputati fino ad oggi sottolineando i punti di forza della Casertana. La proiezione è stata interrotta dall'arrivo di Castagnetti che accompagnato da gigi Condò si è presentato al tecnico ed ai suoi compagni di squadra. cappellacci è rimasto a parlare con lui mentre scendeva in campo e l'ha messo subito sotto a giocare a calcio tennis. Il centrocampista assieme al nuovo Mannini hanno diviso la rete con Cappellacci ed il suo vice Ianni. L'organico diviso in gruppetti ha scaldato così i muscoli. Poi una serie di scatti prima di passare alla fase di calcio giocato. Palle inattive e situazioni di calci d'angolo l'esercizio che il Mister ga curato in maniera quasi maniacale. Dopo la rete presa domencia sul corner il coach ha voluto subito mettere correttivi cercando di migliorare questa fase. E' stata poi la volta della tattica con la squadra schierata a secco che ha provato i movimenti con la palla. Stesso schieramento di domenica scorsa con l'unica variante dell'inserimento di Mannini al posto di Palazzi assente perchè convocato dalla nazionale di San Marino. Poi ancora palle inattive e situazioni di gioco con difesa schierata contro attacco. Punizioni con sagome e bombardamento ai portieri hanno chiuso la seduta di oggi. Domani mattina la rifinitura. Dopo l'allenamento è continuata la sfida a calcio-bocce tra il tecnico Cappellacci e il preparatore dei portieri Franco Viola. Anche la rinvicita è stata appannaggio del coach abruzzese.

    Castagnetti a rapporto dal preparatore prof. Bruni

    impegnati in calcio tennis

    Mosciaro discute con Carrieri, Calderini se la ride

    Pronti, stretch ....

    ... scatto e via

    Franco Viola allena i portieri e segue con lo sguardo la parata

    Cappellacci dirige l'allenamento con la maglia "Cosenza nel cuore"

    calci piazzati con mischia

    Cappellacci spiega ai suoi le sue intenzioni

    Calcio bocce, Cappellacci e Viola controllano il punto

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore