NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Al Montato regna il caos, il Presidente "confina" un giornalista

     

     

    Al Montato regna il caos, il Presidente "confina" un giornalista

    09 ott 13 Tutto ci saremmo aspettati tranne che leggere lettere, addirittura di un presidente di sodalizio, che vietano ad un giornalista di compiere il proprio dovere. Come un padre padrone il signor Costabile calpestando le più elementari norme di democrazia diffida un collega ad esercitare la sua professione intimandogli di non assistere ad allenamenti e partite del Montalto Uffugo. Quasi fossero tornate le liste di proscrizione come nei perggiori periodi in cui venivano limitati i diritti alle persone mandate al confino. Prendiamo le distanze da situazioni del genere ed invitaimo la Federazione della Stampa ed il Circolo dela Stampa di Cosenza a prendere posizione su tali biasimevoli atteggiamenti lesivi di tutta una categoria. Questo il testo della lettera diffusa come "comunicato stampa" : "Io sottoscritto Costabile Antonello in qualità di presidente del Comp.Montalto Calcio, esprimo il mio dissenso e mi dissocio dall'articolo uscito oggi mercoledi 9 ottobre 2013 sulla testata giornalistica "L'ora della Calabria" a firma di Massarini Domenico, nel suddetto articolo vengono descritte cose assolutamente non vere, tant'è che non è stata effettuata alcuna riunione ufficiale e non mi risulta che il sig.Candelieri sia alcun patron come descritto dal Sig.Massarini in tale articolo, pertanto in qualità di presidente del sodalizio montaltese diffido la testata giornalistica "L'ora della calabria" ed il corrispondente Massarini a non partecipare nè ad allenamenti nè a match ufficiali del Comp.Montalto calcio sia per la prima squadra che per il settore giovanile, per quanto riguarda la diffamazione ricevuta, mi sono rivolto già ai legali e ed effettuerô una denuncia. Ringraziando per l'attenzione invio i miei piú cordiali saluti Il presidente COSTABILE ANTONELLO"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore