NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lupi a Donnici, rescinde Pollina. Pepe e Giordano nel gruppo

     

    Lupi a Donnici, rescinde Pollina. Pepe e Giordano nel gruppo

    22 ott 13 Al Mister piace la truttura di Donnici e quando può porta i suoi a lavorare nella quiete delle colline verdi alel pote di Cosenza. Aria salubre e terreno adatto ad ogni tipo di lavoro. Programma modificato per via dell'anticipo di venerdì e dunque calciatori impegnati diversamente su pallone e atletica. catti e allunghi però, non sono mancati. la ricetta del martedì è stata applicata in parte. ul pallone invece solito allenamento per il gruppo diviso in due squadre e poi partitelle intense in cui il tecnico ha provato moduli e schemi. Due le notizie di oggi. La notizia buona è quella del rientro in quadra di Pepe e Pollina che ora dovranno recuperare il tempo perso ed il rientro di Calderini che sarà disponibile dopo aver scontato la giornata di squalifica. Quella meno buona è la rescissione del contratto di Julian Pollina. Il giovane attaccante, recentemente poco impegnato per via di una serie di infortuni, avrebbe voluto bruciare le tappe e essere preso di più in considerazione. Tant'è che ieri ha avuto una riunione in società con il DS Ciccio Marino ed il segretario Giuseppe Valentino. Mister Cappellacci. più di una volta, lo ha accontentato portandolo in panchina ma visto che rispetto ai suoi compagni non ha avuto lo stesso rendimento in fase di preparazione, per via degli infortuni, non era sicuramente in condizione di scendere in campo. Marino comunque ha assecondato il volere del giocatore che ha chiesto di andare a giocare in una società dove avrà sicuramente più spazio. Capitolo chiuso con l'oriundo calabro-belga ora Marino è sulle piste di un suo sostituto. Come si sa di attaccanti c'è sempre bisogno e se Cappelalcci confermesse le intenzioni di giocare con lo stesso modulo di domenica c'è bisogno di avere almeno un altro attaccante. Giovane, di prospettiva e capace. Intanto si accelerano i tempi per il tesseramento del brasiliano Aguai che il tecnico, sempre alla luce del modulo di domenica scorsa, lo vedrebbe bene come esterno avenzato. ne ha tutte le capacità e la voglia di esplodere. Vedremo. Intanto domani si replica sul campo di Donnici. Per la cronaca a seguito del giallo preso domenica Mannini è entrato in diffida.

    --- Video Cosenza Calcio, Mosciaro "Ora sto meglio"

    Intanto sono in vendita i tagliandi per la gara di venerdì contro il Foggia, questi i punti vendita:

    STORE:
    Martedì 10:00/13:00, 16:00/19:00
    Mercoledì 10:00/13:00, 16:00/19:00
    Giovedì Orario continuato 10:00/19:00

    BOTTEGHINI:
    Venerdì Orario continuato 10:00/21:30

    PUNTI VENDITA ESTERNI:
    In Prima Fila, Via Degli Alimena 4/b Cosenza
    All-in Point, Via Piave 54 - Cosenza
    Antica Caffetteria, Via G. Caloprese 44 Cosenza
    Bar Filippelli, Via Popilia 4 Cosenza
    Bar Dello Stadio, Via degli Stadi 133/135 Cosenza
    Bar Danesi, Via Bari 22/24 Rende
    Orchi s.r.l.,(Eurobet) Via Cilea 1 Castrolibero
    Multiservice Tirreno, Via Nazionale 45/47 Fiumefreddo Bruzio
    Effedue Point di Mancuso Francesco, Via S. Paolo 48 - Cariati
    PREZZI BIGLIETTI:
    CURVA EURO 10,00 (NO RIDOTTO)
    TRIBUNA RAO: EURO 15,00 - RIDOTTO 10,00
    TRIBUNA ROSSA: EURO 20,00 - RIDOTTO 15,00
    TRIBUNA CENTRALE: EURO 40,00 - RIDOTTO 30,00
    BIGLIETTO UNDER 14 (TUTTI I SETTORI): EURO 5,00 (acquistabile presso lo Store fino alle 19,00 di giovedì)

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore