NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Seduta leggera per i Lupi, la visita di Padre Fedele

     

    Seduta leggera per i Lupi, la visita di Padre Fedele

    11 ott 13 Una giornata di visite quella di oggi al San Vito durante l'allenamento del venerdì. A dire il vero molto leggero dopo le gran faticate di Donnici di martedì e mercoledì e della partitella di ieri. Il tecnico non ha voluto calcalre la mano concedendo ai ragazzi una eduta di calcio tennis dopo la consueta mezzora di studio in sala video tra lavagna e filmati sulla squadra avversaria. A trovare il tecnico è arrivato prima il suo ex compagno di squadra in serie B ed in C1 ad Andria, Tonio Sarcinella. L'ex giocatore cresciuto nelle giovanili del Milan e poi per diverse stagioni ad Andria , dove ha giocato anche con gli ex rossoblu Biagioni, Lemme, Frezzolini e Fresta, a Catania ed a Carpi, vive ora in provincia di Cosenza, sull'alta costa tirrenica tra Belvedere e Diamante dove gestisce un ristorante assieme alla moglie. Si sentono spesso col tecnico per telefono e la promessa di una visita si è concretizzata oggì. Cappellacci molto contento della gradita visita è rimasto un po con lui a ricordare le gesta di un passato che poi tanto remoto non è. A seguire, accompagnato dal segretario Giuseppe Valentino è arrivato Padre Fedele Bisceglia. Baci e abbracci con tutti a cominciare da Ciccio Marino, con cui ha ricordato i tempi della B e di "Maracanà, Maracanà" per poi salutare ed abbracciare il tecnico Roberto Cappellaci. Il "monaco", sempre presente la domenica in curva, è oramai un'istituzione a Cosenza e la sua passione per i colori rossoblù non si attenua vista la sua pelle da ultrà. Nell'andare via siparietto con Manolo Mosciaro. "Ho pregato per te questa mattina e sappi che domenica col mio cordone guiderò i tuoi palloni in rete". Una promessa, che è un incoraggiamento, al bomber che sta cercando la via del gol su azione. Sulla gara di domenica il tecnico teme molto la velocità degli avversari e le condizioni atmosferiche estive potranno conceder loro qualche vantaggio visto la loro dinamicità. "Corrono tanto e sono più avanti di noi nella preparazione" ci confessa il tecnico. Lui, intanto, ha fatto capire che ha le idee chiare in merito agli undici che scenderanno in campo domenica ma ovviamente non svela alcunchè. Giordano e De Angelis a mezzo servizio, i due hanno ripreso a lavorare sul campo, potrebbero partire dalla panchina. Gianluca anche oggi ha lavorato col cronometro del prof Bruni per giri di campo. Stop invece per l'attaccante Julian Pollina rimasto fermo per un fastidioso mal di schiena. Al termine della seduta il tecnico è rimasto a chiacchierare con i tifosi. Domani mattina la rifinitura.

    Padre Fedele con Ciccio Marino, Kevin Marulla e il segretario Valentino

    Calcio tennis da attaccanti: Napolano, De Angelis. Mosciaro, Calderini

    Mister Cappelalcci se la gioca a calcio tennis

    Terzo gruppo sul pallone

    Mister Ianni a riposo

    Mister Viola calcia al muro per il tiro a "sorpresa" al portiere

    Giovani tifosi al sanvitino

    Sarcinella e il Mister ricordno i tempi della B ad Andria

    Una benedizione particolare per Mosciaro da Padre Fedele

    Sarcinella guarda l'allenamento

    Cappellacci discute coi tifosi

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore