NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza a valanga nella partitella

    De Angelis, giri di campo

     

    Cosenza a valanga nella partitella

    10 ott 13 A bordo campo un contrariato De Angelis che guardava i compagni giocare. Lui, fermo dopo i problemi di sabato in gara, sta lavorando per recuperare la migliore forma assieme al preparatore Bruni, ma la voglia di essere della partita è tanta. Lo si legge dal suo sguardo che sembra quello di un bimbo a cui hanno tolto il giocattolo dalle mani. Di sicuro il più contento è il tecnico Cappellaci che delle motivazioni dei suoi fa una delle molle su cui basa questo Cosenza. Tra una sigaretta e l'altra Cappellacci sembra rilassato in panchina, in posizione distesa. Ma è solo apparenza. Urla, commenta a voce alta, grida, butta li moccoli pesanti quando non vede le cose come a lui piacciono. Sul campo il Cosenza affronta la Berretti di Mister Franco Florio. Anche da quellle parti le urla si levano al cielo. Ma il Cosenza in campo comincia a prendere la forma di un orologio. Reperti che dialogano e tanta grinta e voglia di fare bene. Dieci le reti messe a segno. Cinque per tempo. Altre due annullate. A fare centro Mosciaro, Napolano e Pollina con una doppietta, Alessandro, Calderini, Castagnetti, e Criaco. Insomma i Lupi danzano sulle punte. Da sottolineare la "lotta" anche tra gli esterni Criaco e Napolano che a suon di gol si giocano un posto in squadra. Nel primo tempo il tecnico ha fatto scendere in campo la formazione tipo, la stessa che ha vinto a Castel Rigone, orfana di Palazzi convocato nella Nazionale di San Marino e dell'infortunato De Angelis. Con Bigoni e Mannini di fascia, Guidi e Pepe centrali e Meduri e Castagnetti davanti la difesa. In avanti Napolano, Calderini e Alessandro facevano da supporto all'unica punta Mosciaro. La Berretti di Florio schierava Frattali tra i pali, Maiolo, Rino, Muraca, Pansera, Mannarino, Reda M., Salerno, Gallo, Morelli e Reda F.. Durante la partita sono arrivati il presidente Guarascio, visibilmente soddisfatto, che si è seduto in panchina col tecnico Cappelalcci e l'Amministratore delegato Quaglio assieme al segretario generale Valentino. Una presenza importante dei vertici della società sempre più vicini alla squadra. Due tempi di circa 20 minuti preceduti da tiri in porta e inframmezati dal solito lavoro tattico con difesa contro attacco e centrocampo a provare le soluzioni studiate dal tecnico. Nel secondo tempo in campo son tornanti a calacare la scena Giordano e Carrieri che riprendono a regime col gruppo anche nel giovedì. Cappellacci ha così schierato Carrieri e Blondett centrali con Aguai e Adamo sulle fasce. A centrocampo Meduri ha fatto coppia con Giordano e davanti Criaco Pollina e Napolano supportavano l'uncia punta Calderini. Un 4-2-3-1 che il tecnico oramai ha adottato come schema. Al termine solita chiacchierata col tecnico e stretch. Domani una sola seduta.

    --- Video Cosenza Calcio, immagini partitella del giovedì

    --- Video Cosenza Calcio, Meduri "Competizione interna fa bene"

    --- Video Cosenza Calcio, Guidi "Stiamo lavorando bene"

    Col Presidente Guarascio in panchina

    Il Prof Bruni inserisce il GPS nelle casacchine per monitorare i giocatori

    Meduri, Guidi e Pepe

    Un'azione, De Angelis non stacca gli occhi dal campo

    Mosciaro va a rete tra tre avversari

    Calderini al centro, Alessandro osserva

    Il mitico Pierino in versione auunnale

    Il Presidente Guarascio con Ciccio Marino e il segretario Valentino

    L'AD Quaglio con l'addetto stampa Pasqua e il segretario

    Il dottore Caprino

    Mister Cappellacci con Mister Viola, i palloni sono sei....

    Mister Ianni non è convinto

    I giovanotti di Mister Florio in azione

    Mister Viola bombarda la porta

    Frattali para!

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore