NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Doppia seduta al gelo per i Lupi

     

    Doppia seduta al gelo per i Lupi

    27 nov 13 Doppia seduta di allenamento oggi per i Lupi di Mister Cappellacci. Temperature siberiane e lavoro più intenso per evitare i morsi del gelo. In mattinata atletica e pallone, a reparti schierati, sul campo in sintetico della Pro Cosenza, dove però Mosciaro è stato tenuto a riposo precauzionale e pomeriggio alta intensità invece sul terreno di Donnici dove il tecnico ha provato con le solite partitelle diiverse situazioni di gioco. Mentre il Cosenza si allenava a Donnici l'avversario di turno di domenica prossima, l'Ischia, perdeva la gara di Coppa Italia per 2-1 contro la Salernitana. Ovviamente gli isolani hanno giocato con una formazione largamente rimaneggiata. In casa del cosenza, inoltre, c'é da registrare lo stop di Napolano per un fastidioso mal di schiena. Palestra per Pepe e De Angelis che seguono uno specifico lavoro di recupero mentre Castagnetti continua ad esser seguito dal suo specialista. Per lui ancora un settimana. Domani, pioggia permettendo, partitella contro la Berretti di Franco Florio sul terreno del San Vito.

    --- Video Cosenza Calcio, Pierluigi Frattali

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore