NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Cosenza si allena a Donnici, stop per De Angelis e Castagnetti

     

    Il Cosenza si allena a Donnici, stop per De Angelis e Castagnetti

    19 nov 13 Torna nel verde di Donnici la truppa rossoblu di Mister Cappelalcci alla ripresa della preparazione settimanale in vista della trasferta di Gavorrano. Tempo decisamente clemente con il sole che spicca su qualche nuvoletta e temperatura sui 20 gradi. Il Mister, dopo un riscaldamento diretto dalle sapienti mani del Prof. Bruni, ha diviso come ogni martedì la rosa in tre gruppi. Aggregati ai "grandi", inoltre, c'erano oltre a Carbonaro, quattro elementi della Berretti: Francesco Gallo, esterno di centrocampo classe 96, Pasqaule Rossi difensore centrale classe 95, Francesco Taliano attaccante classe 95, Mario Reda esterno d'attacco classe 96. In una metà del campo quindi gioco intenso con particolare attenzione ai lanci ed alle giocate strette. I tre gruppi si alternvano nelle giocate ed il tecnico come suo solito alzava la voce riprendendo i momenti di distrazione o qualche intervento fuori dalle ue indicazioni. Le classiche navette hanno chiuso la gironata. Assenti De Angelis e Castagnetti che proseguono la preparazione con il medico riabilitatore. Normalmente in campo Palazzi che si è ripreso dalla botta all'orecchio che gli aveva provocato giramenti di testa e nausea a causa dello spostamento dei cristalli. Domani doppia seduta. Giovedì la classica partitella menter per venerdì è previta la partenza per la Tsocana. Si riprenderà quindi sabato in un campo vicino la sede del ritiro.

    --- Video Cosenza calcio, Blondett "Sono pronto"

    Mosciaro in azione

    Il Mister controlla

    Mister Ianni col secondo gruppo

    Ercolino Donato pronto come un segugio da punta

    Kevin Marulla organizza la trasferta con Franco Venuto

    Franco Viola allena Federico Orlandi

    Franco Viola allena Gigi Frattali

    Il Capp con Ianni "dirige i lavori"

    il prof Bruni da la ricetta del gol a Mosciaro

    Le "navette" chiudono la seduta

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore