NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, rifinitura alla Popilbianco. Cappellacci "Una partita che si può vincere"

    Cappelalcci nella conferenza di oggi

     

    Cosenza, rifinitura alla Popilbianco. Cappellacci "Una partita che si può vincere"

    15 nov 13 Rifinitura, lontano da occhi indiscreti, sul campo della Popilbianco per i Lupi di Mister Cappelalcci questa mattina in vista della gara che domani il Cosenza disputerà al San Vito contro il Chieti. Disponibile Meduri che molto probabilmente scenderà in campo con Bigoni e Giordano sulla linea centrale del campo, niente da far eper De Angelis che invece partirà dalla pamchina. Così il tecnico ha spiegato questa mattina durante la conferenza stampa pre partita del sabato, anche se oggi è venerdì. Come noto la 12a giornata di Lega Pro verrà anticipata asabato 16 per via dell'impegno della rappresentativa nazionale di Lega Pro della prossima settimana. Confermato il modulo e sostanzialmente la formazione di domenica scorsa (rientrerà Guidi) Cappellacci vuol continuare nella serie positiva inanellata fino ad oggi. "La squadra sta prendendo una buona fisionomia ed ho rivisto la gara di domenica che mi ha cofermato i miglioramenti dei reparti e della squadra nel complesso". Sull'avversario il tecnico è lapidario "Il Chieti è una buona squadra che da due anni arriva sempre nei pla off. Ogni anno ha fatto quadre importanti e quest'anno ancora più degli altri anni. Magai viene da un periodo che non raggiunge i risultati che vorrebbe ma i giocatori che ha sono di qualità. Bravi nell'uno contro uno, fisici. Completi. Loro riescono sempre a trovare la quadratura perchè hanno una rosa attrezzata. Poi loro sanno che vincendo questa partita si possono rilanciare. E' una gara che si può vincere ma bisogna stare molto attenti. I miei giocatori stanno migliorando, Mosciaro come altri, ed io queto voglio dai miei ragazzi". Il resto della conferenza la potete vedere al link di seguito:

    --- Video Cosenza vs Chieti, Conferenza integrale Cappelalcci

    Fiaccolata per Denis. Dopo la partita una fiaccolata dallo Stadio San Vito fino al centro di Cosenza ricorderà Denis Bergamini nell'anniverario della sua scomparsa. All'iniziativa parteciperà la sorella di Denis, Donata, ed il suo papà.

    Convocati. Di seguito l'elenco dei 18 convocati diramato dall'Ufficio Tampa del Cosenza Calcio:
    PORTIERI: Pierluigi Frattali, Federico Orlandi;
    DIFENSORI: Federico Mannini, Nicholas Guidi, Gaetano Adamo, Gaetano Carrieri, Mirko Palazzi, Alfonso Pepe;
    CENTROCAMPISTI: Fabio Meduri, Marco Criaco, Carmine Giordano, Marco Bigoni, Andrea Carbonaro;
    ATTACCANTI: Manolo Mosciaro, Gianluca De Angelis, Jonatan Alessandro, Elio Calderini, Giordano Napolano.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore