NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, rifinitura nella nebbia di Poggibonsi

     

    Cosenza, rifinitura nella nebbia di Poggibonsi. Capp "Loro una compagine di categoria"

    09 nov 13 Tempo da lupi a Poggibonsi dove la nebbia l'ha fatta da padrone. Rifinitura quindi con temperature decisamente invernali e Cosenza concentrato a far risultato in terra toscana. Al Cosenza macheranno Guidi squalificato e Castagnetti infortunato mentre ai padroni di casa manca il bomber Pera squalificato. "E' un giocatore molto forte ed importante per loro - ci dice il tecnico Cappellacci - ma questo non cambia il peso ed il valore di questa squadra che sta facendo molto bene. Loro sono una compagine quadrata, abituata a questo campionato ed a giocare contro una squadra forte come il Cosenza". Con il gruppo c'è anche Blondett che si è allenato poco in questi giorni. "Si è allenato quasi niente in settimana - dice il coach rossoblu - ma potrebbe essere della partita". Intanto Pepe e Carrieri sono pronti a scendere in campo dopo che il tecnico li ha provati anche nella rifinitura. L'appuntamento è a domani alle 14:30.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore