NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Cosenza festeggia Cappellacci con tre gol

     

    Il Cosenza festeggia Cappellacci con tre gol. Le rivendite dei biglietti per Poggibonsi

    07 nov 13 Quarrantasette anni e non sentirli. Tanti sono, infatti, gli anni che compie oggi il tecnico del Cosenza Roberto Cappellacci. Il coach è tato festeggiato a fine della partitella con tanto di frutta di stagione e pizzette, party organizzato a sorpresa dal mitico "Pitruzzu" fornitore ufficiale della frutta ai Lupi. In campo, invece, il Capp ha mandato la stessa formazione di domenica ad affrontare i giovani della Beretti di Franco Florio. Unico cambiameno obbligato al centro della difesa Pepe e Carrieri al posto dello squalificato Guidi e di Blondett infortunato. Quest'utimo però ha lavorato col pallone a bordo campo e figura anche nella lista dei convocati. la partitela di oggi, infatti, vale anche come pre rifinitura perchè domani mattina la squdra partirà alla volta di Poggibonsi. Una lunga trasferta in pullman che il tecnico ha, in un certo qual senso, prevenuto ovviando con carichi di lavoro maggiori in questi tre giorni. Così domani una sola sgambatura all'arrivo, previsto in serata, servirà a dare tono ai muscoli laciati a riposo nel lungo viaggio. La preparazione sarà regolare sabato quando i giocatori effettueranno la rifinitura vera e propria in terra toscana. Intanto nella partitella si è messo in luce l'attaccante Gianluca De Angelis autore di una doppietta. uno dei due gol realizzato anche di testa. Nel secondo tempo carte mischiate e tutto il resto dei giocatori, compreso lo squalificato Guidi ed i papabili Calderini, Napolano e Criaco in campo. La terza rete è stata messa a segno proprio da Calderini, che potrebbe addirittura partire dal primo minuto. Il tecnico ha assistito dalla panchina alla partitella con la mente alla gara difficile di domenica prossima. Fermo il solo Castagnetti che sta lavorando a parte con il riabilitatore. A bordo campo la presenza dell'AD Quaglio mentre il DG Cicco Marino, il team manager Kevin Marulla e l'addetto stampa Gianluca Pasqua hanno assistito alla partitella dalla tribuna "A". Da segnalare oltre al lavoro di Franco Viola con i portieri la gara di palleggio tra Meduri e Orlandi, vinta dal primo. Al termine della partitella anche la gradita visita di uno dei tifosi diversamnte abili che è rimasto a fare le foto con il tecnico e con i portieri.

    Convocati: Questo l'elenco dei convocati:
    PORTIERI: Pierluigi Frattali, Federico Orlandi; DIFENSORI: Federico Mannini, Edoardo Blondett, Gaetano Adamo, Gaetano Carrieri, Mirko Palazzi, Alfonso Pepe;
    CENTROCAMPISTI: Fabio Meduri, Marco Criaco, Carmine Giordano, Marco Bigoni, Andrea Carbonaro;
    ATTACCANTI: Manolo Mosciaro, Gianluca De Angelis, Jonatan Alessandro, Elio Calderini, Giordano Napolano.

    Biglietti: Infine la società del Poggibonsi a fatto sapere al Coenza, che ne ha diramato la nota che i biglietti della gara sono in vendita nel circuito BookingShow : questo l'elenco dei punti vendita:
    All-in Point, Via Piave 54 - Cosenza
    Antica Caffetteria Del Centro - SOGEM Srl , Via G. Caloprese 44 - Cosenza
    In Prima Fila, Via Degli Alimena 4/b - Cosenza
    Bar Filippelli, Via Popilia 4 - Cosenza
    Bar Dello Stadio, Via degli Stadi 133/135 - Cosenza
    Prezzi (esclusi i diritti di prevendita): Settore ospiti: 10 € (“under 12”: 1 €uro) L’Us Poggibonsi ricorda che i tagliandi per il settore ospiti (acquisto in prevendita consigliato ma possibile anche il giorno della gara in base alla determinazione n.33/2012 del 26 settembre 2012 dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive) sono acquistabili solo dai possessori della Tessera del Tifoso/Supporter Card. Il botteghino (settore ospiti) dello Stadio Stefano Lotti di Poggibonsi sarą aperto il giorno della gara dalle ore 12.30 alle ore 14.30.

    --- Video Cosenza, Bigoni "Ci servono i 3 punti"

    Riscaldamento pre partitella

    Arriva il mitico Pierino

    Mister Viola allena i portieri

    la panchina col Capp

    Mister Ianni dirige la partitella

    Marulla, Pasqua e Marino in tribuna A

    Scatti per Blondett

    l'AD Quaglio

    Il "mago" dell'erba Paaquale Grandinetti con Gigi Condò

    Mister Viola bombarda i portieri

    Palleggio tra Meduri e Orlandi

    A bordo campo un tifoso speciale

    Festa con frutta e pizza per il compleanno del coach

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore