NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Cappellacci nei guai: si fermano in cinque

     

    Cosenza, Cappellacci nei guai: si fermano in cinque

    05 nov 13 Inizio settimana decisamente negativo per i Lupi di Mister Cappelalcci che partono con cinque defezioni. La prima la annuncia il tecnico durnte la conferenza stampa di inizio settimana ed è quella che porterà via per almeno un mese il centrocampista Castagnetti vittima, purtoppo, di uno stiramento. La conferma questa mattina dopo l'ecografia a cui è stato sottoposto il giocatore dopo che domenica mattina in fase di riscaldamente ha avuto un risentimento. La seconda, come la prima viene annunciata anche dal tecnico ed è quella di Blondett. Il forte centrale scuola Sampdoria, che bene sta facendo in campo oggi è dovuto rimanere dermo per una contrattura e solo i medici protranno dire se sarà disponibile per la difficie trasferta di Poggibonsi. Un'assenza importante che affiancata alla qualific di Guidi, ammonito domenica, significa re inventarsi un reparto ex novo proprio ora che la difesa stava dando segnali più che positivi. In conferenza tampa il tecnico non si straccia le vesti ma neanche gioisce visto anche il primo posto in classifica, il migliore (21 punti) di tutta la Lega Pro dopo dieci gare. Cappellacci non si monta la testa ne vuole che i suoi possano distrarsi dalla posizione in classifica, anzi. Il tecnico parla ancora di fortuna per alcune gare vinte in extremis e per il pari di domenica. "Potevano segnare anche loro all'ultimo minuto e dunque?" la sua risposta alla domanda di un giornalista. Più reale del re il tecnico continua nel suo bagno di umiltà consapevole del gran lavoro svolto e dei livelli raggiunti dalla sua squadra. "Dobbiamo migliorare ancora -ci dice- domenica abbiamo fatto una gran bella gara ma ancora c'è da migliorare". Sarà intanto sotto la pioggia porta i suoi a Donnici per la seduta di martedì. Qui si fermano in tre. enza massaggiatore e senza ghiaccio Calderini e Mosciaro devono lasciare l'allenamento per due infortuni e tornare al San Vito. Dopo un po deve lasciare l'allenamento anche De Angelis. Nel frattempo il tecnico che ha diviso la rosa in tre gruppi lavora su schemi e palleggi ad intenità veloce. A seguire una partitella a metà campo in cui Cappelalcci ha verificato l'intesa dei reparti. Chiusura con navette e scatti. Domani doppia seduta.

    --- Video Cosenza, Cappellacci "Partite decise sempre da episodi"

    Jonatan Alessandro

    il Capp di spalle, mannini con la palla

    Mosciaro prima di fermarsi

    Il magazziniere Franco Venuto ha stile ...

    Tecnici al lavoro: Viola, Cappellacci, Ianni

    Il Capp dirige l'allenamento

    Viola allena Frattali

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore