NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Cappellacci ha l'imbarazzo della scelta

    Cappelalcci da indicazioni ai suoi

     

    Cosenza, contro il Messina Cappellacci ha l'imbarazzo della scelta

    01 nov 13 Tutti disponibili e rispondono "presente" all'appello i calciatori del Cosenza Calcio che questo pomeriggio si sono ritrovati sul terreno del sanvitino/Del Morgine per la seduta di allenamento del venerdì. Presente anche Mosciaro, che dunque ha superato i problemi alla caviglia, così come Caatagnetti, pienamente recuperato, Giordano e De Angelis. Dopo una buona mezzora di calcio tennis il tecnico ha portato i giocatori sul cmpo grande del San Vito dove ha lavorato sulla tattica. Nessuna indicazione sui ruoli ma pare che il coach voglia confermare modulo e uomini di venerdì scorso. Il 4-3-3 potrebbe essere la scelta definitiva. Con Meduri, Castagnetti e Giordano in forma i dubbi potrebbero sorgere per l linea difensiva, il solo Guidi sembra inamoibile mentre potrebbe rientrare Bigoni a destra, e i tre attaccanti. Ballottaggio apertissimo con sei giocatori che lottano per tre maglie: Alessandro, Calderini, Criaco, De Angelis, Mosciaro e Napolano. Probabilmente il tecnio opterà per qualche cambio. Tutti hanno voglia di giocare. Ma di sicuro i dubbi rimrranno fino a domenica perchè Cappellacci non vuol svelare nulla. Interlocutoria potrebbe essere la rifinitura di domani mattina. Col Messina si prospetta una gara molto difficile visto che i siciliani hanno una classifica che non rispetta l'organico che Mister Catalano ha a disposizione. Infatti la società peloritana per affrontare al meglio la gara ha deciso in settimana il silenzio stampa per i suoi teserati. L'attenzione per la gara dalla sponda siciliana è dunque massima. Il tecnico del Cosenza lo sa e sta preparando la agara al meglio dell condizione senza lasciare nulla al caso.

    La redazione infine è vicina all'ex presidente del Centro Coordinamento Club del Cosenza, Totolino Domma, per la immatura scomparsa del nipote Ippolito. Domani i funerali nella chiesa di San Nicola alle 10:30.

    Partitina a calcio bocce tra Viola, Cappellacci, Ianni e Calderini

    Bocino e boccia con due palloni

    La figlia di Ciccio Marino ospite del sanvitino

    Calcio tennis da attaccanti

    calco tennis da difensori

    calcio tenni allenatori contro portieri più Carrieri

    Arrvano anche il egretario Valentino, il DG Ciccio Marino e Carchidi

    Sul terreno del San Vito il Capp si agita e urla le direttive

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore