NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, si ferma Scigliano, 2 giornate a Gagliardi. Visita di Gianluca Di Marzio

     

     

    Cosenza, si ferma Scigliano, 2 giornate a Gagliardi. Visita di Gianluca Di Marzio

    20 mar 13 Continua apiovere sul bagnato per il Cosenza di gagliardi. Questa volta si è fermato per una brutta distorisone il difensore Andrea Scigliano. Come se non bastasse lo stop di Mosciaro e le squalifiche di Benincasa e Filidoro ora c'è davvero da inventare qualcosa per la delicata gara di domenica. Mister Gagliardi, che è stato squalificato due turni per esser stato espulso domenica dopo un battibecco con arbitro e assistente, ha provato alcune soluzioni pr ovviae alle assenze insistendo con Liotti e Paonessa. Potrebbero essere loro i sostituti degli squalificati. Sul campo squadra divisa in due gruppie prove di tattica. A bordo campo visita lampo di Gianluca Di Marzio, figlio dell'ex allenatore Gianni che portò il Cosena in B, presente a Cosenza per una iniziativa del Rotary. "Che emozione rivedere il San Vito" il suo commento postato anche su twitter. Il commentatore di Sky ha tenuto a rivedere quel San Vito dove da giovincello accompagnava il padre. Un tuffo nel passato che è proseguito nella sera al Mercury dove all'incontro Rotary ha incontrato gli ex calciatori del Cosenza protagonisti della famosa cavalcata della B, Napolitano e De Rosa. Persente anche l'ex patron Giovanni Pagliuso. Domani partitella.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore