NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Si riprende senza Mosciaro

     

     

    Cosenza, Si riprende senza Mosciaro

    19 mar 13 Domenica il tecnico del Cosena gagliardi potrebbe eser costreto ad inventarsi la formazione visto che oltre agli squalificati Benincasa e Filidoro potrebbe mancare Manolo Mosciaro vittima di una botta alla spalla che lo ha costretto a saltare l'allenamento di oggi. Domenica il Cosena dovrà affronatre la più difficile trasferta del campionato a Vallo della Lucania cntro la Gelbison. I campani stanno attraversando un buon momento di forma e sarà difficile strappargli dei punti sul loro terreno. Il Cosenza dopo due sconfitte di fila, se vuol risalire la china e tentare l'ultima carta per l'aggancio alla vetta dovrà far sua l'intera posta in palio. Il momento però non è dei migliori. Qualcosa non va e la squadra sembra soffrire di un calo psico fisico più che evidente. Sul campo il profesor Bruni ha tenuto la truppa impegnata con gli esercizi atletici prima che i calciatori lavorassero con la palla. Intanto nella conferena stampa il tecnico Gagliardi prende le distane da quanto accaduto a fine gara spiegando che tutto quanto accaduto sembra fose stato preparato a tavolino. le ingiurie di Da Dalt con gli sfottò, sputi e cenni di scherno, seguiti da quelli di un altro suo compagno hanno dato il la agli spintoni avvenuti sulle scale. Fatti conclusi con scuse reciproche negli spogliatoi. Ma allora perchè tanta enfasi da parte della Vibonese?

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore