NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza antirazzista, partita di solidarietà con la FC Clandestino

     

    Cosenza antirazzista, partita di solidarietà con la FC Clandestino

    13 mar 13 Pomeriggio di festa per la solidarietà ai migranti che si è concretizzata nella partita a scopo benefico giocata dal Cosenza contro la formazione del Clandestino FC. All'insegna del vogliamo bene, Cosenza città antirazzista la squadra della Città ha incontrato i baldi giovanotti che rispondono al nome di Justice, Kennet, Ibrahim, Eddie, Nagy, Mohamed, Lukman, Kebi, Gustavo, Sonny, Amadou, Absul, Kalidu, Amady, Ahmed, Ibra e Monediko. "Voglio ringraziare tutte le associazioni che si sono prodigate per far si che questa gara abbia portato il sorriso fra i presenti in campo e fuori" ha dichiarato l'organizzatore dell'incontro, Gaetano Azzinnaro. "C'è una bella parte della nostra città -ha aggiunto Azzinnaro- che è pronta all'accoglienza e più che altro alla fratellanza. Penso al Cpoa Rialzo, a Radio Ciroma, agli ultrà, a Coessenza e tante altre associazioni che sono da sempre attive sui temi dell'aggregazione. Dobbiamo dire un grazie anche alla società Cosenza che negli anni ha sempre sposato le nostre cause. Credo che dopo le morti recenti di tre fratelli, ci sia ancora bisogno di sensibilizzare l'ambiente. Tante persone si spendono quotidianamente con amore ma bisogna fare di più. Voglio lascare anche un messaggio chiaro. Non dobbiamo essere solo pronti ad accogliere e a prestare servizio. Il tema principale deve essere l'integrazione, il vivere insieme e il condividere tutto. Cosenza non è solo antirazzista ma 'Vive' in fratellanza". Poi sul campo Gagliardi ha fatto giocare tutti gli uomini a disposizione in u incontro sentito da tutet e due le parti. Il Calndestino FC ha onorato l'impegno così come i giocatori del Cosenza. Un pomeriggio di sport e solidarietà di quelli che solo Cosena può organizzare. Cosenza da sempre città antirazzista.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore