NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, ripresa della preparazione con Guarascio e Quaglio

     

     

    Cosenza, ripresa della preparazione con Guarascio e Quaglio

    12 mar 13 Ripresa della preparazione per il Cosenza di Mister Gagliardi sul campo del sanvitino ridotto ad un acquitrinio per le abbondanti piogge. Prima di visionare la gara di domenica, come ogni martedì la squadra ha incontrato il Presidente Guarascio e l'Ad Quaglio per fare il punto sulla situazione. "Vorremmo che i tifosi ci stiano vicino" ha affermato il numero uno di Viale Magna Grecia, che successivamente ha incontrato Fiore e Leonetti. Il Cosenza punta ancora a vincere il campionato e lo staff dirigenziale ha sottolineato la volontà, così come il tecnico ha dichiarato in conferenza stampa, di non mollare. Dopo la sconfitta di Palazzolo e la trasferta catastrofe, costata più di 5000 euro di alberghi tra Acireale e Ragusa con tanto di gita turistica tra i tornanti di mezza Sicilia, il tecnico ha diviso il gruppo in due parti. Da un lato quelli che avevano giocato e dal'altra i resto del gruppo. Solito menu del martedì. Domani al San Vito è prevista l la partita di solidarietà con una squadra composta dai migranti che lavorano in fiera.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore