NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Play off D, domenica Cosenza-Casertana alle 20:30, gli accoppiamenti

     

     

    Play off D, domenica Cosenza-Casertana alle 20:30, gli accoppiamenti

    16 mag 13 La Lega Nazionale Dilettanti ha pubblicato gli accoppiamenti ufficiali per la terza fase dei play off nazionali di Serie D. La Nuova Cosenza Calcio giocherà domenica alle 20,30 allo stadio San Vito contro la Casertana. "Il segretario generale della società Francesco Orrico -è scritto in una nota della società- si è messo subito in movimento per chiedere alla società campana il posticipo dell'orario della partita e così già da stamattina le due società si sono scambiate i fax come da regolamento e poi hanno inviato una richiesta congiunta alla Lega per ottenere il posticipo serale. Il comunicato ufficiale della LND arriverà nelle prime ore del pomeriggio".

    Qusti gli accoppiamenti.

    COSENZA-CASERTANA
    MATERA-MACERATESE
    VITERBESE-AREZZO
    OLGINATESE-VIRTUS VECOMP VERONA
    SANTHIA' - PISTOIESE

    Ecco cosa prevede il regolamento.
    III° Fase – 19.5.2013 domenica
    Partecipano a detta fase le nove società vincenti la II fase a cui deve aggiungersi la semifinalista di Coppa Italia Serie D 2012/2013 così individuata secondo il miglior quoziente punti totalizzato nelle gare della medesima manifestazione al termine dei tempi regolamentari rispetto all’altra semifinalista. In questo caso, la migliore semifinalista sarebbe la Virtus Castelfranco ma poichè una delle finaliste di Coppa Italia, il Delta Porto Tolle, è stato già promosso in Seconda Divisione, si è andati a scalare e quindi nella terza fase entra anche la peggiore semifinalista ovvero la squadra toscana. Saranno individuate n.5 teste di serie tra le società interessate in una graduatoria generale secondo i seguenti criteri: - migliore posizione in classifica al termine del campionato nei rispettivi gironi, in caso di parità la squadra con il quoziente punti più alto rispetto al numero di gare disputate in campionato. Gli abbinamenti verranno stabiliti per vicinorietà chilometrica e le cinque gare di cui sopra verranno programmate in gara unica sul campo della teste di serie a cui verranno abbinate le rimanenti cinque squadre. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari si procederà alla esecuzione dei calci di rigore secondo le modalità previste dai vigenti regolamenti.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore