NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza calcio, tra quindici giorni il via al nuovo progetto

     

     

    Cosenza calcio, tra quindici giorni il via al nuovo progetto

    30 mag 13 Sta lavorando alacremente il nuovo Dg del Cosenza calcio, Giuseppe Mangiarano che assieme alla società sta stendendo i piani ed il programma del Cosenza 2013-2014. Tante chiacchiere ancora in giro ma la realtà è una sola: fino a che non si arriva al 5 luglio, data in cui il discorso iscrizioni in Lega Pro è chiaro e definitivo, il Cosenza non saprà se continuare in D o affrontare la stagione di Lega Pro. Tutti i passi necessari, per la richiesta di ripescaggio così come l'iscrizione in serie D, serie di appartenenza, sono stati fatti. "C'è tanta aria fritta in giro in questi giorni - ci confessa candidamente il DG Mangiarano - anche perchè non solo non sono arrivate a scadenza le date che riguardano le iscrizioni ai campionati, ma sopratutto non esistono decisioni prese a priori dai calciatori e da chi li rappresenta. Tutto è in alto mare e noi stiamo muovendoci facendo i passi necessari per definire il programma. Dateci un paio di settimane e avrete qualche notizia in più. Ma nent'altro perchè ad oggi è tutto nell'aria". Insomma il DG non si sbilancia ne fa promesse roboanti. Preciso e sottotraccia come ci aveva abituato in passato Mangiarano sta mettendo assieme tutti i tasselli che comporrano la Nuova Cosenza per la stagione che sta per iniziare. Tasseli che riguardano tutta la struttura. Nel frattempo, aggiungiamo noi, il toto chiacchiere va a gonfie vele. Di gossip c'è n'è tanto, noi preferiamo raccontarvi i fatti concreti. Come è sempre stato nel nostro costume. Aspettando la conclusione dei play off di D e i play out di Lega Pro, aspettiamo di vedere come e quante società comporrano i campionati della prossima stagione. Il resto, al momento, e' solo "aria fritta".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore