NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza a sudare col caldo, domenica gemellaggio rinsaldato con la Casertana

     

     

    Cosenza a sudare col caldo, domenica gemellaggio rinsaldato con la Casertana

    17 mag 13 Allenamento pomeridiano con temperatura quasi africana per i Lupi della Nuova Cosenza Calcio di Mister Gagliardi. Dopo la solita razione di atletica il Mister ha fatto disputare una serie di partitelle senza scoprire le carte di come potrebbe mettere in campo la squdara domenica prossima contro la Casertana. A parte hanno continuato a lavorare Cutrupi e Foderaro. Per il primo prosegue la terapia particolare indicata dal riabilitatore Suriano, mentre per Foderaro si cerca di bruciare le tappe per un suo recupero. Sicuramente non sarà della partita domenica prossima. Una domenica che si preannuncia come quella del ricordo con iniziative preparate dai tifosi delle due formazioni gemellate da anni. Con la Casertana il COsenza non ha mai interrotto l'amicizia e domenica in campo uno scambio di bandiere anticiperà la gara. gara che sarà anche un momento particolre per ricordare Denis Bergamini. Alla luce degli ultimi eventi la curva sud, a lui dedciata, sta preparando una coreografia particolare. Per domani, invece, il tecnico ha pensato bene di spostare nel tardi pomeriggio l'allenamento per evitare ai suoi la canicola che sta aumentando con il passare delle ore. Poi in ritiro a Cancello magdalone dove domenica mattina verrà effettuata la rifinitura.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore