NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ripescaggi Lega Pro: Respinto il ricorso della Sambenedettese

     

     

    Ripescaggi Lega Pro: Respinto il ricorso della Sambenedettese

    25 lug 13 L’Alta Corte di Giustizia del Coni ha respinto il ricorso della U.S. Sambenedettese 1923 s.r.l. contro la FIGC e avverso la delibera del Consiglio Federale FIGC per via della quale la società ricorrente non era stata ammessa al campionato di seconda divisione 2013/2014. La Sambenedettese non aveva presentato nei termini richiesti il ricorso alla Covisoc ed era stata esclusa dai campionati professionistici il 19 luglio scorso. I tifosi marchigiani speravano che l’ingresso in società della famiglia Milone potesse avere un peso nella discussione del ricorso ma come si sa i regolamenti non vengono influenzati dai fatti di cronaca e l'Alta Corte ha bocciato il ricorso. Questa è l'ultima tappa per il livello giudiziale sportivo. Alla Sambanedetetse non rimane altro che ricorre al Tar del Lazio alla III sezione mosa chec omporterebbe anche un degrado dei rapporti con la Federazione. Un passo difficile. Sulla sica dell'eseprienza delal scorsa stagione per la Sambendettese non resta altro che mettersi l'animo in pace.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore