NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gigi De Rosa allenatore del Castrovillari

     

    Gigi De Rosa allenatore del Castrovillari

    24 giu 13 La U.S. Castrovillari Calcioha raggiunto l'accordo con il signor Gigi De Rosa come nuovo allenatore della prima squadra per la stagione 2013/14. La Società ha individuato in De Rosa la figura ideale per il rilancio del calcio nella Città del Pollino. Ex allenatore del Cosenza, del Monopoli, del Crotone e del Francavilla, dalle indubbie capacità e tra i migliori in circolazione: al Master per allenatori a Coverciano si laurea con 110/110 e lode, arrivando primo nella classifica dei voti ed ottenendo così la Licenza UEFA Pro. De Rosa già in passato ha lasciato un ottimo ricordo nell’ambiente rossonero: per lui, infatti, si tratta di un ritorno dopo il biennio 1996 – 1998 ricco di soddisfazioni, quando da giocatore indossò la maglia del Castrovillari Calcio tra i professionisti. Nei prossimi giorni sarà comunicata la data della presentazione del mister De Rosa e dello staff tecnico. La US Castrovillari Calcio -è scritto in una nota- ringrazia il signor Graziano Nocera per il grande impegno profuso raggiungendo l'obbiettivo "salvezza" in un anno pieno di imprevisti e difficoltà e per l'attaccamento sempre dimostrato verso i colori rossoneri. La società augura al mister Nocera le migliori fortune in ambito professionale e personale.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore