NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Presidente Guarascio "Voglio vincere tutte le partite"

     

    Cosenza, Presidente Guarascio "Voglio vincere tutte le partite"

    16 giu 13 Alla nomina di Ciccio Marino il Presidente Guarascio ha lavorato da diversi giorni e dopo che la trattativa con Mangiarano si è inabbissata ci spiega "Oggi sono più che soddisfatto della scelta fatta" ci dice Guarascio. "Marino è una bandiera e rappresenta un simbolo di Cosenza e del Cosenza. E' una persona seria, preparata e competente e sopratutto attaccato al Cosenza. Abbiamo parlato e messo su un programma a vincere. Anzi, gli ho detto che voglio vincere tutte le partite, a cominciare dalla prima di campionato". La frecciata alla scorsa stagione è nitida. "Ho parlato con lui e mi ha assicurato che metteremo su un organico importante. Sarò monotono, ma lo voglio ripetere, voglio vincere dalla prima partita. Avremo un organico di categoria e Ciccio mi ha parlato di 24-25 elementi". Sull'allenatore il numero uno però, non vuole anticipare la sorpresa "Non vi dico niente, anzi vi posso dire che è una persona importante. Ci stiamo lavorando in queste ore". Proviamo a fare i nomi di Erra e Gigi De Rosa ma il Presidente glissa, anzi nega. "Non raccolgo. Aspetatte e vedrete".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore