NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, arriva la firma di Mosciaro, dettagli per Cappellacci

    Mosciaro in maglia rossoblu

     

    Cosenza, arriva la firma di Mosciaro, dettagli per Cappellacci. Il ritiro dal 19 luglio

    24 giu 13 La notizia del giorno è sicuramente la firma di Manolo Mosciaro che per la prossima stagione vestirà ancora la maglia rssoblu della sua città. L'accordo è arrivato in serata ufficializzato da una nota della società. "Sono felicissimo di poter indossare ancora la maglia rossoblu - ha affermato il capocannoniere della scorsa stagione- ho ricevuto molte richieste anche da parte di società di categoria superiore ma il mio obiettivo è stato sempre quello di poter rimanere a Cosenza. Ho già detto in altre occasioni che voglio vincere con la maglia rossoblu dopo esserci andato vicino in queste due stagioni e sono convinto che ci riuscirò. Dobbiamo uscire da questa categoria al più presto. Con Marino grande esperienza e con la società intenzionata a vincere faremo icueramente bene. Io ho firmato perchè il Cosenza mi ha prospettato un organico vincente". Soddisfatto il presidente Guarascio che ha dichiarato "La conferma di Manolo Mosciaro era il primo obiettivo che ci eravamo prefissi e siamo riusciti a raggiungerlo. Credo che tutti i nostri tifosi a questo punto possano esultare più o meno come fanno al San Vito quando il nostro Bomber segna un gol alla sua maniera. Continueremo a lavorare anche per ottenere la conferma di Guadalupi e di Arcidiacono. Ho promesso ai tifosi che faremo di tutto per vincere e aver ottenuto la conferma di un calciatore importante come Mosciaro va esattamente in questa direzione".

    Allenatore. Al primo interessante tassello del mosaico di questa stagione di calcio, la firma di Mosciaro, dovrebbe aggiungersi la firma di Mister Cappellacci. Con l'accordo di massima già siglato il problema per l'ex tecnico del Teramo è quello del trasferimento della famiglia. Si sta cercando una soluzione congrua prima di, eventualmente, fare altre scelte. Dopodomani dovrebbe esserci, comunque, a meno di imprevisti, la firma nero su bianco.

    Ritiro. Infine il Cosenza ha ufficializzato la sede del ritiro che, come vi avevamo anticipato largamente, sarà in quel di Villaggio Baffa nella Sila crotonese. Definiti gli ultimi particolari, dopo i sopralluoghi di Marino prima con il giardiniere Pasquale Grandinetti, esperto in campi sportivi e curatore del manto del San Vito, e poi con Kevin Marulla, la società ha stabilito la data inizio ritiro che sarà il 19 o 20 luglio e quelal di fine prevista per i primi giorni di agosto periodo in cui inizia anche la Coppa Italia.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore