NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, definito il ritiro, Onze sponsor tecnico

     

     

    Cosenza, definito il ritiro, Onze sponsor tecnico

    20 giu 13 Come annunciato lo scorso lunedì nella trasmissione Replay di Ten il Cosenza si recherà in ritiro precampionato nella Sila crotonese a Villaggio Baffa, ridente location al fresco dei pini nei pressi di Cotronei. Oggi il secondo dsopralluogo del DG Marino che ha definito i dettagli in sospeso che riguardavano il campo di calcio. Buone nuove per quanto riguarda lo sponsor tecnico in quanto il Cosenza, dopo l'avventura dellal scorsa stagione in lidi poco confortevoli, è tornata alla Onze di Pino Turano. Grande amicizia tra le due società e piani per un imporante accordo. La parte verbale è stata già definita si sta lavorando sui dettagli ma è cosa fatta. Domani invece sarà giornata interlocutoria di mercato con l'ennesimo abboccamento con il procuratore di Guadalupi ed Arcidiacono, quell'Alessandro Cicchetti già difensore centrale del Cosenza, che ha risentito la società e starebbero per definire i particolari. Stesso discorso per Mosciaro. Ciccio Marino è fiducioso e si sta gfià muovendo per piazare i primi colpi che rigaurdano due interesanti pedine classe 95.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore