NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, tifosi soddisfatti si va verso unione d'intenti

     

     

    Cosenza, tifosi soddisfatti si va verso unione d'intenti

    18 giu 13 Acque più o meno tranquolle dopo la nomina del DG Ciccio Marino in casa Cosenza. E per acsa Cosenza intendiamo tutto lìambiente, società e tifosi. Coscienti dei tempi e del momento storico la società ha dato una risposta secca sul campo muovendosi con i tempi giusti e realizzando una scelta importante che guarda decisamente al futuro. Con Marino, osservatore per conto della Juventus negli ultimi 5 anni, il Cosenza vuole dare un segnale a tutat al tifoseria improntato sull'unità di intenti e di finalità. uscire subito dal pantano del dilettantismo e proprorsi nel calcio che conta con le carte in regola. Non è un mistero che Marino ha lavorato fianco a fianco con il grande Gianni DI Marzio e con lui ha mantenuto ottimi rapporti. L'artefice del riotrno in B, è noto, anche lui lavora per la Juve come osservatore ed ha sempre in cuor suo un pezzetto riservato ai Lupi. Non passa domenica che non si infori e chieda notizie di quanto avveiene sull rive del Crati. Insomma auspici e intenzioni di voler far bene che si sposano con l'agire, nei tempi previsti, messo in pratica dalla società. Di questo sono coscienti i tifosi che oggi con un altra nota sottolienano ce saranno sempre al fianco dei loro beniamini ma con occhi vigili su quanto acacde. Questa la nota:

    "Il 'Comitato verso il centenario' esprime tutta la sua soddisfazione per la nomina a Direttore generale della Nuova Cosenza Calcio di una bandiera del calcio cosentino come Ciccio Marino. Allo stesso augura il bentornato a casa e infiniti successi in nome del Cosenza, certi che saprà incarnare e far rispettare i valori della cosentinità e farà di tutto per non deludere le aspettative dei tifosi tutti. Allo stesso tempo il Comitato ringrazia Stefano Fiore per tutto quanto fatto in questi due anni e per averci regalato due splendide squadre e gioie immense. Il Comitato rende noto, altresì, che proseguirà nella sua azione di monitoraggio a salvaguardia della passione rosso blu, ritenendo comunque che la nomina del nuovo direttore generale sia solo il primo dei passi che la Nuova Cosenza Calcio deve comunque intraprendere per rendere effettivi i buoni propositi, contestualmente alla nomina, espressi dal Presidente Guarascio. A tal fine, nell’immediatezza della presentazione alla stampa ed ai tifosi del nuovo DG, il Comitato chiede formalmente al Direttore Generale Marino di indire un incontro con la tifoseria tutta al fine di poter accogliere e partecipare le nostre istanze, sia sotto il profilo tecnico, che dal punto di vista organizzativo, nel rispetto della trasparenza, vanto di questa società, e delle finalità cui si è ispirato il nuovo progetto calcistico cosentino". Firmato da Amici du Cusenza, Bruzi, Buonocore, Magdalone, Merenda, Kennedy, Cosenza nel Cuore, Antonio Bruno, Sergio Crocco, Giampaolo Salerno, Giuseppe Voltarelli e i “lupi sciolti”, Massimiliano Esposito.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore