NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, tifosi dal Sindaco, prossimo incontro pubblico con Guarascio

    I tifosi dal Sindaco (Tutte le foto sono di Gianmaria Milicchio)

     

    Cosenza,tifosi dal Sindaco, Guarascio pronto ad annunciare nuovo DG

    10 giu 13 E venne il giorno della protesta. Come vi avevamo anticipato tre giorni fa un centinaio di tifosi è sceso in piazza dopo l'enensima doccia fredda, la vicenda Mangiarano, che ha messo sconforto tra i supporter rossoblù. A peggiorare le cose la semi-conferenza stampa dell'avv. Vetere che assieme a Pino Citrigno ha rivelato che interessati ad entrare in società non hanno ricevuto risposta. La risposta è arrivata a stretto giro di televisione, durante il programma Replay su TEN (guarda il video della telefonata) dove Guarascio ha confermato la trattativa, Trattativa congelata con l'annuncio del coinvolgimento di Mangiarano. A quest anotizia Vetere e Citrigno avrebbero detto di non essere più interessati. Venerdì l'annucio dello stop della trattativa e nuovo abboccamento. "Io sto ancora aspettando che mi chiamino" la chiosa di Guarascio. Ma facciamo un passo indietro. I tifosi riuniti in piazza Loreto decidono di andare dal Sidanco per "sfiduciare" Guarascio. Il primo cittadino riceve una delegazione dalla quale si fa spiegare la trattativa "saltata" con l'avv. Vetere. I tifosi chiedono al Sindaco di intervenire con il Presidente Guarascio. Riscono ad ottenere un incontro con lo stesso Guarascio il Sidnaco e Vetere e chiedono che si faccia un incontro pubblico in modo da spiegare la situazione. Un po la telefonata con Ten ha sgombrato qualche nube. In più Guarascio ha fatto capire a chiare lettere che non è sua intenzione "donare" la società a zero lire. "Sono contento che Vetere si sia fatto avanti, ha anche aggiunto, io sono pronto. Basta che i commercialisti s'incontrino e si vada oltre le intenzioni. E da tempo che sto aprendo a nuovi ingressi". Poco tempo fa infatti è stata anche quantificata una quota di ingresso valutata intorno al 40% e pari a 480mila euro circa. Tutti dati confermati dallo stesso Guarascio che però ha anche aggiunto, definendo quello che è accaduto abbastanza pittoresco, che a breve, tra martedì e mercoledì, probabilmente, ci sarà l'annuncio del nuovo DG ed a segure quello dell'allenatore. E' chiaro che Guarascio la società non la regal aa nessuno e che, sopratutto, è sua intenzione portare avanti il progetto. La paura esternata dai tifosi, anche sui social network, è che ci si muova con una lentezza incompatibile con i ritmi del calcio. Tra meno di una mese il Cosenza, a prescindere dal campionato di appartenenza, dovrà una squadra da mandare in ritiro. Non è possibile ripetere gli stessi errori della passata stagione. In più sembra che la proposta di Vetere e Citrigno preveda il ritornodi Fiore e Gagliardi, scelta che Guaracio ha bocciato subito. La cordata proposta sarebbe un po il ripetere gli errori degli ultimi due anni. Troppa acredine e troppi pasticci che sarebbe da stolti riproporre d'amblè. Ora è tempo di passare dalle parole ai fatti. Dimostri Guarascio che c'è un progetto concreto e lo faccia subito. Non solo i tifosi sono stanchi di attendere.

    --- Video Guarda la telefonata di Guarascio a TEN

    Riuniti a Piaza Loreto, si discute

    Si dicute se andare dal Sindaco

    Chi è l'organizzatore?

    Sciarpe

    pronti per partire

    Si va al Comune

    Foto ricordo a Palazzo dei Bruzi

    Una delegazione va dal Sindaco

    I tifosi incontrano il Sindaco

    Inizia la discussione

    Il Sindaco replica ai tifosi

    Saluti con la promessa di un incontro pubblico

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore