NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Mangiarano non firma, tifosi sul piede di guerra

     

    Cosenza, Mangiarano non firma, tifosi sul piede di guerra

    07 giu 13 Un'altra doccia gelata, l'ennesima di questa stagione. Quando tutto sembrava volgere al meglio la trattativa con il Dg Giuseppe Mangiarano è saltata . Una laconica nota diffusa questo pomeriggio dal sito ufficiale della Nuova Cosenza Calcio ha messo al corrente il mondo di internet della decisione. Il testo, striminzito, recita: "Il Cosenza Calcio prende atto con rammarico della decisione del signor Giuseppe Mangiarano per i motivi che egli ha esposto e gli augura le migliori fortune professionali. Con il signor Mangiarano si era già avviata una proficua attività per delineare tutte le strategie per la prossima stagione agonistica. Il Cosenza Calcio nelle prossime ore renderà noti i nominativi dei responsabili tecnici per il prossimo torneo e rassicura città e tifoseria sul progetto che puntava e punta ad un campionato di assoluto vertice nella stagione 2013-14.". Una decisione inaspettata che a questo punto porta l'ennesimo magone tra il tifo rossoblu. Gianluca, uno dei tifosi storici commenta amaro "Non ci siamo mossi di un giorno da quel maledetto 31 luglio 2003. Sembra di rivivere quei momenti". Considerazione che da il senso di come i tifosi, e non solo, stiano vivendo questo momento. Sulle motvaioni al momento le bocche rimangono cucite. Anche perchè, come la nota sottoliena, c'era un accordo su quasi tutto. Ma quel quasi è stato capace di far saltare il progetto che pazientemente era stato costruito in queste due settimane. Così i tifosi hanno deciso di "dissotterrare l'ascia di guerra" autoconvocandosi per lunedì 10 alle 18 a Piaza Loreto. Vogliono formare un corteo per muoversi alla volta di Palazzo dei Bruzi e protestare contro l'Amministrazione Comunale. Lunedì, infatti, è prevista una seduta di Consiglio Comunale. L'obiettivo è quello di coinvolgere il Civico consenso a trovare una soluzione per quanto riguarda la società. Secondo i tifosi la presidenza Guarascio Quaglio non mantiene le promesse fatte a suo tempo al Sindaco e per questo motivo vogliono chiedere al primo cittadino di "togliere la fiducia" a Guarascio e contattare nuovi imprenditori. Un'altro giugno bollente, purtroppo, ci aspetta. Da luglio 2003 ancora non si trova una via d'uscita. Troppe docce gelate, c'è il rischio di prendersi una polmonite.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore