NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cappellacci vicinissimo al Cosenza

     

    Cappellacci vicinissimo al Cosenza

    20 giu 13 L'ex tecnico del Teramo è vicinissimo all'accordo per guidare il Cosenza 2013/2014. L'acccordo è più vicino di quanto non si possa pensare. Dopo aver divorziato con il Teramo l'allenatore abruzzese ieri ha rilasciato dichiarazioni d'amore verso Cosenza: "Venire li è come andare in serie A per me". La trattativa è praticamente quasi fatta e in Viale Magna Grecia, ormai, fanno fatica a nasconderla. Sorrisi e ammiccamenti. E poi con quelledichiarazioni li come si fa a dire il contrario? Il tecnico, che ha ben due promozioni dalla D alla Seconda Divisione e una finale play off persa una settimana fa, sarebbe pronto per trasferirsi sullo sponde del Crati. Intanto il DS Marino ha il suo bel da fare. Chiuse le pratiche del ritiro e messo a punto l'accordo per lo sponsor tecnico tra oggi e domani incontrerà anche Mister Erra che tanto bene ha fatto con la Gelbison. Un incontro parallelo a quello con Cappellacci su cui però ci sono tutte le intenzione della società di chiudere. Vedermo. Nelle stesse ora intanto Marino sta definendo anche la posizione dei tre gioielli della scorsa stagione: Mosciaro, Arcidiacono e Guadalupi. Dopo le dichiarazioni del ds del Messina Ferrigno "Guadalupi? Uno dei trecento che sto contattando" il Cosenza ha risentito il procuratore ed il giocatore e sembra che ci sia convergenza. Manca l'ultimo atto ufficiale. Intanto Marino lavora a 360 gradi sui giovani "Saranno ragazzi di categoria abituati ai campi bollenti del sud. Sono ragazzi con attributi che ci daranno soddisfazioni". Sui nomi, silenzio totale. Come dargli torto. Intanto in attesa delle decisioni sul tecnico, da lui verranno le indicazioni per formare la rosa, il DS Marino tessa la tela sudando, e con queste temperature è difficile non farlo, le classiche sette camicie per allestire quella squadra vincente che il presidente Guarascio gli ha chiesto.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore