NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, tre reti nella partitella. Fiore convoca conferenza stampa

     

     

    Cosenza, tre reti nella partitella. Fiore convoca conferenza stampa

    31 gen 13 Partitella sul campo di terra battuta della Real Cosenza per i Lupi di Mister Gagliardi che ha così provato i suoi giocatori nello scenario che troveranno tra due giorni in Sicilia. Ai bordi del campo volti non del tutto distesi dello staff tecnico Fiore-Leonetti e del presidente Guarascio con l'Ad Quaglio. La partitella in famiglia, è finita tre a zero per i titolari condue gol di Mosciaro e uno di Foderaro. Sul campo il tecnico ha schierato il solito 4-3-1-2, stessa formazione di domenica con Bebincasa che rientra al suo posto e Salvo Arcidiacono sulla line a atre di centrocampo assieme a Fiore unica novità. Al di la della partita le attenzioni erano rivolte agli sviluppi della riunione di ieri tra Guarascio e Fiore. Questulimo non ha voluto rilasciar alcuna dichaiarzione affermando soltanto che "Indipendentemente dai risultati di sabato e domenica, lunedì ci sarà una conferenza stampa in cui chiariremo la nostra posizione". Ne più ne meno. A Fiore ha fatto seguito Candelieri che ha chiosato "Non è il calcio che avrei voluto". Frasi sibilline che evidenziano uno stato d'animo particolare che potrebbe portare a breve a novità in seno alla società. Tra oggi e lunedì proseguiranno gli incontri del Presidente per appianare eventuali incomprensioni. Di certo qualcosa bolle in pentola e potrebbe riguardare solo parte del brand Cosenza. Il Presidente Guarascio ha un suo progetto in mente per lo sviluppo del club ma ancora non si conoscono i termini. Vedremo nei prossimi giorni. Intano due importanti scadenze, le prossime gare sabato della Juniores che si gioca la testa del campionato con il Brindisi e domenica la delicata trasferta di Ribera, si avvicinano e a prescindere degli sviluppi societari sarà importante ottenere il massimo sul campo.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore