NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Gagliardi cambia modulo. Leonetti replica alla società

     

     

    Cosenza, Gagliardi cambia modulo. Leonetti replica alla società

    26 gen 13 Una conferena stampa dedicata più alla querelle societaria di queste ultiem ore che invece alla presentazione della gara. Infatti ins ala stampa assieme al tecnico Gagliardi si è presentato anche l'avv. Leonetti, deux ex machina dell'area tecnica che appena dopo la relazione dl tecnico ha voluto dire la sua sul documento stilato ieri sera dagli organi direttivi. contina cosìuna sorta di pantomima pubblica tra le due parti della socetà che se le madnano a dire attraverso la stampa. evidente momento di transizione per i nuovi assetti che la società si sta dando. ma andiamo per gradi. Mister Gagliardi ha evidenziato come questo sia un momento non positivo della squadra e dopo noto ora mi attendo una reazione". Dopo le scuse, ai cronisti ed ai tifosi giunti sono a Noto, per non aver rilasciato dichiarazioni a fine gara il tecnico ha giusto sottolineato il fatto che ha dubbi sul modilo di gioco e che domani potremo assiseter a cambiamenti. Intanto Paonessa è out e non sarà della partita, mentre Mosciaro ha recuperato ed è disponibile. Termonata la conferenza questi i convocati dopo la rifinitura: Cutrupi, Perri, Parisi, Sicignano, Parenti, Scigliano, Filidoro, Liotti, Cavallaro, Lamattina, Fiore, Piromallo, Pesce, Arcidiacono S., Salvino, Marano, Gassama, Guadalupu, Foderaro e Mosciaro. Gross aparte della conferenza, dicevamo, l'ha poi presa l'avv. Leonetti che rispetto al documento societario di ieri si è sentito chiamato in causa, lui come area tecnica, soltanto nella parte che riguarda il passaggio in cui si dice che ad agosto era stato promesso l'arrivo di altre fore in società. Distinguendo il fatto che i patti erano altr e cioè che Guarascio si sarebbe occupato del regresso e poi avrebbero verificato l'ingresso, senza promettere nulla, di altri imprenditori. Ma era ed è chiaro che Fiore non aveva e non ha alcuna intenzione di far parte direttamente della società. Leonetti replica con altre accuse sottolienando come ancora il problema del regresso non sia stato risolto tralasciando il resto perchè non tocca l'area tecnica direttamente. Insomma un giro di parole di chi sembra non voler affronatre i tempi societari ma, quasi, un arrampicarsi sugli specchi sena andare a fondo al problema. Il Presidente Guarascio intanto prosegue, come spiegato ieri nella nota, le trattative con nuovi soci. La domanda, però, che ci poniamo a questo punto è una sola: c'è veramente voglia di deporrre le armi tra area tecnica e società e percorrere una strada comune?

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore